[esclusiva]betstars - bonus istantaneo 20 euros
-
@Chomp96 grazie, ma non capisco perché mi hanno scritto di depositare almeno dieci euro per ottenere un bonus fino a trenta euro. Se decidessi di depositare 10 € a quanto ammonterebbe il bonus istantaneo?
-
@jhonwick ci vogliono le condizioni complete della promozione per saperlo, prova a postarle
-
@Chomp96 come si postalo screenshot nel forum dal tel ️ ?
-
@jhonwick clicca su rispondi e poi qui
-
-
@jhonwick basta depositare 30€ per ricevere il bonus massimo di 30€
-
@Chomp96 perfetto! Potete consigliarmi anche la slot per tentare il colpo di fortuna? ️
-
@jhonwick una vale l'altra, scegli quella che preferisci tra quelle valide per la promo
-
@Chomp96 grazie!
-
@jhonwick l'ho ricevuta anche io la settimana scorsa e ti consiglio di verificare su quali slot puoi giocare, a me per esempio non era aperta a tutte
-
@Pasquale10 si Grazie! ho visto la lista delle slot e siccome non le conosco, vedo l'RTP e vediamo come va.
-
@Chomp96 @Pasquale10 morale della favola.... ho depositato 10€, mi hanno accreditato 10€ di bonus istantaneo, e sono riuscito a sbloccare 12€. grazie per il vostro aiuto!
-
Salve, ho ricevuto l'email "Bonus Istantaneo fino a 30 Euro". Una volta che ho fatto un deposito di 30 Euro con il Codice inviatomi , con quale puntata mi conviene spinnare la slot? Entro nella Slot Con tutti i 30 Euro o con solo una parte?
Inoltre se provo ad entrare in una slot, o mi da errore (A volte con codice errore 107) oppure mi carica all'infinito il dado con 0%. Avete delle soluzioni per questo problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet