[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
quindi gioco in rf 40/20 se perdo ricevo il venerdi il bonus da giocare entro domenica?
se invece vinco la scommessa qualificante posso rigiocarne un altra? -
@michele05 ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
se invece vinco la scommessa qualificante posso rigiocarne un altra?
se vinci sei a posto così e aspetti la settimana prossima per la nuova qualificante
-
Perché mi hai limitato stanley :(..
Il bello è che le mail con le promo continuano ad arrivare -_-.. -
@fisher76 quindi una sola tra lunedi e giovedi'..............devo accettare qualcosa?mi è arrivata la mail
-
@michele05
devi inserire in fase di deposito il codice -
Attenzione che se Stanleybet non ha risolto il bug del bonus, bisogna andare di 40/14.
I €20 bonus potrebbero non scalarli in caso di vincita su book.
-
@Del92 ah ok....questo tutte le settimane?
-
@michele05 deposita almeno 5 € con il codice LIVE50
leggi il post in alto comunqueDall'1 novembre al 31 gennaio 2019, realizza un deposito da almeno 5€ inserendo il codice Bonus LIVE50
-
@michele05
fino a quando la promo non cesserà di esistere si -
@yiyang
in che senso? -
ok ragazzi grazie mille e scusate per le mille domande
-
@yiyang ma infatti stiamo aspettando che qualcuno abbia un bonus da provare per capirlo..in chat dicono tante cavolate
-
Niente bonus ma arrivata mail della promo
-
SCUSATE: ho chiesto info in chat su Stanleybet. Mi hanno detto che non ho diritto alla promo, perché risulto iscritto ad un loro Affiliato. Quando gli ho chiesto cosa volesse dire, mi ha risposto che risulto registrato su Ninjabet e che quindi non ho diritto alla promo. Come [censored] fanno a saperlo, scusate?! Io mi ricordo di essermi registrato senza utilizzare alcun link presente sul sito ninjabet
-
@galvabet ma avevi già versato con il codice per questa promo?
-
@galvabet ma tu la promo non la vedevi attiva nei tuoi bonus?
-
@galvabet WHAT'S!!???
-
@galvabet ma usi email diverse?
-
@Link siamo in due e pensa che gli chiesi in chat la stessa cosa e mi dice..e vabbé ma sono due reparti diversi..ed io gli dissi, ma se mi mettete il limite a 2 euro che me ne faccio delle vostre promo? silenzio assoluto e poi chat terminata .. fine della triste storia
-
@siMONO per ogni settimana o una volta soltanto?
non riesco bene a capirlo..:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet