[2 - 3 Novembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Genoa
-
@Mugiwara11 ok ma quando su quella rosa non c'è liquidità di solito lì si trova e piuttosto che rimanere scoperto è meglio guadagnare un po' meno dico male?
-
@omar se non c'è sufficiente liquidità usa la funzione "bancata non abbinata?" presente in fondo al calcolatore
-
@Mugiwara11 scusa l'ignoranza ma quella funzione che ho già utilizzato e va benissimo va usata sempre quando la bancata non si abbina? nel senso che la bancata pùo non abbinarsi sia per cambio quota sia per mancanza liquidità giusto?
-
@omar se la quota cambia totalmente è sufficiente cambiare la quota banca del calcolatore e banchi tutto quello che ti dice il calcolatore sulla nuova quota banca
se invece la quota non cambia totalmente ma non c'è una liquidità necessaria per coprire la bancata, devi usare la funzione che ti dicevo prima -
Ma la guida è giusta per quanto riguarda la freebet da 5 euro? Perché bisogna fare RF e non BR?
-
@medalexcarasco come già riportato da Anonymous ti riporto la guida che spiega cos'è una freebet:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
rf 40 è buono o almeno 50?
-
@omar rf del 40% è molto poco, deve essere almeno dal 60% in su
-
@omar Dipende sempre da quanto perdi dalla qualificante e vedi quanto è il guadagno totale.
Ricorda che se giochi a quote alte l'RF aumenta
Fino a prima del gol c'era la X al 70%. -
@DeanWinchester per la prima volta non partecipo alla Tifoso Nerazzurro
-
Ciao e. Buonasera
Ho giocato il. Bonus ricorrenti di. Bwin 20 euro sulla partita Inter Genoa per riceverr 5 euro freebet.. Quota da giocare 2.00
Ho.giocato under 1.5 su Bwin 20 euro quota superiore a 2
Ma. Solo dopo il. Secondo. Goal ho. Notato. Che la. Banca ta non è.. Stata puntata
Cosa. Posso fare per rimediare per non perdere le 20 euro perché i due goal sono stati già fatti..
Grazie per i. Consigli. Che arriveranno -
@Mimmo_1977 Non puoi fare nulla purtroppo
-
@Ajnin Come mai?
-
@Ajnin Quoque tu Ajnin...
-
bancato over 2,5 dopo 5 secondi netti inter segna il primo goal, e poco dopo il secondo…. se avessi aspettato un po'….
-
Non lo. So ho giocato e sono andato via senza controllare... E mi. Sono trovato questa sorpresa.. La. Colpa è. Ia mia. Ma volevo. Rimediare
-
@Andrea320 @DeanWinchester non per quella cosa che inizia con la "L" fortunatamente.. Non avevo trovato rating decenti e ho dimenticato di ricontrollare. Ma seguire la partita senza la freebet Bwin da giocare è una strana sensazione
-
@Ajnin Ti devi aprire quel beneamato book, si perdeva -0.86€ con la vittoria dei nostri ragazzi
-
@Ajnin io ieri ho scordato di attivare la potenziata, pensa te, per fortuna ho rimediato con una piccola sure live ahahha
-
ciao a tutti ma possibile che mi abbiano annullato la seconda parte del bonus benvenuto perché ho partecipato a questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet