[inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille
-
Buongiorno a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe dirmi questa potenziata a quali eventi si riferisce? Grazie
-
@giggired segui sempre bene le guide, se ci sono simili possibilità vengono indicate al fondo nella sezione "Faq(?)", infatti nella guida della promo serie B dice
"Per ricevere la scommessa Live di 10€ dovrai piazzare un totale di 40€ divisi in 4 scommesse. Puoi quindi decidere anche di piazzarne una da 34€ e le restanti 3 da 2€.".
-
@houdini261 L'ho scritto poco sopra, sono le competizioni dei videogames
-
@carl2112 Grazie mille!!
-
@houdini261 pochi commenti sopra la stessa domanda ha già ricevuto risposta, non intasiamo i post con commenti duplicati, soprattutto se ci sono solo 15 commenti da leggere...
-
@roccobet94 ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
@houdini261 L'ho scritto poco sopra, sono le competizioni dei videogames
Ops... scusa. Per una volta che non ho controllato c'era già la risposta. Grazie comunque.
-
-
Un'altra volta da 5 euro...
-
Scusate non ho mai fatto potenziate con unibet.......come funziona? In pratica nel dettaglio quando inizia la partita si vedono i mercati con le quote già potenziate? Inoltre si possono fare queste promozioni con lo smartphone? Grazie
-
@Dreamer durante la partita in questione, selezionando la tua giocata, ti apparirà un quadratino nella schedina che ti segnalerà la possibilità di potenziare la vincita del 25%. Basta cliccarci su e ti apparirà in automatico la nuova quota. Sì puoi farlo anche da smartphone.
-
@KCG4 ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
@Dreamer durante la partita in questione, selezionando la tua giocata, ti apparirà un quadratino nella schedina che ti segnalerà la possibilità di potenziare la vincita del 20%. Basta cliccarci su e ti apparirà in automatico la nuova quota. Sì puoi farlo anche da smartphone.
Ti ringrazio........ ma per fare tutte le offerte unibet ( anche se sono in contemporanea) basta solo accettarle tutte e piazzare le scommesse? Ci sono accorgimenti particolari da tenere?
-
@Dreamer sì, basta accettare le varie offerte e poi fare le giocate (in linea con quello che la promozione richiede, ovviamente). Poi, quando arriveranno i bonus, li dovrai accettare e giocare uno alla volta.
L'accorgimento è quello di giocare durante l'intervallo, soprattutto se sei alle prime potenziate/live, in modo da avere più tempo di trascrivere i dati nel calcolatore e vedere quali quote generano più profitto. -
Se ho capito bene basta per cercare di unire questa potenziata con "non c'è 4 senza 5" bisogna giocare i 25 euro a quota minima di 2 e le altre 3 scommese da 10euro giusto?
-
@Heliman90 giusto
-
il fatto che abbia come puntata massima 5 euro da cosa dipende?
-
@Anonymous ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
Ciao raga una domanda su UniBet..In settimana ho ricevuto il Bonus di 10€ e lo giocato. Poi e arrivato un'altro Bonus di 2€ perché ho attivo il miglior marcatore..
Comunque lo stavo giocando e mi è apparso il messaggio che se accettavo questo bonus si cancellava quella da 10 euro .
Non ho accettato e lo perso.. come bisogna comportarsi su due bonus che arrivano nella stessa settimana? -
@jeremyvale da nulla, molti ce l'hanno da 5 €
-
@Pantera prima completi il bonus attivo, attendendo l'esito della partita. Dopo che è finito, accetti quello successivo
-
@Pantera generalmente, quando ho più bonus, tendo ad accettare prima quelli che terminano in minor tempo (ad esempio quello da 2 € in una giornata puoi farlo fuori, oppure anche quelli più grossi ma che non hanno rollover, come quello del "4x10€ LIVE Serie B"), così da poter passare subito a quello successivo. Una volta completato il primo bonus con la partita di riferimento già refertata, passo a quello successivo. Su Unibet, quando è in previsione l'arrivo di 2-3 bonus nella stessa settimana, bisogna un attimo velocizzare il più possibile le giocate, magari giocando partite con rating un filo peggiori ma che si concludono in giornata o al massimo l'indomani.
-
@igna23 ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
giorno , ho controllato nel sito unibet sezione puntate potenziate , e oltre ad avere quella del psg , ho anche un altra esports/ CS:GO/BLAST pro series. sapete dirmi a cosa si riferisce grazie
Da ricerca su google dovrebbero essere tornei di videogiochi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet