[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Davide grazie
-
Scusate ma mi sono perso... adesso dovrei : "In caso di vittoria dovrai puntare altri 20€ a quota minima di 1.40 per poter prelevare".
Il dubbio è che devo scommettere 20€ anche il mio bonus è di 39,50€ ? Grazie per la pazienza -
@liquirizia sì, devi scommettere 20€ a prescindere dal valore del tuo bonus, terminata la scommessa sarò tutto saldo reale
-
Grazie mille @Davide, sei stato molto gentile
-
Buongiorno ragazzi! Sbaglio o hanno tolto la promo??
-
Ciao ragazzi, io non ho ancora ricevuto il bonus. Dovevo ancora attivare e giocare quello della settimana prima, ma non si possono accumulare? Volevo esserne sicuro prima di chiedere alla chat
-
@Sugola si, si possono accumulare, il fatto che tu non abbia ancora ricevuto il bonus della scorsa settimana però non è normale se hai rispettato tutte le condizioni
-
E allora gli scrivo. Grazie mille!
-
Buongiorno, ho giocato 10 live e perso. Ho giocato il bonus da 10 e perso. Come mai sono finito nel rollover?
-
@gioking82 se hai 0 alla voce saldo bonus cancellalo manualmente, Unibet anche se si perde il bonus lascia aperta la promozione
-
@hackbeer ha detto in [2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Buongiorno ragazzi! Sbaglio o hanno tolto la promo?
Dico bene?
-
@hackbeer questa si, è stata tolta
-
@Chomp96 Ecco....pure questa ciao ciao!!.....
-
@Chomp96 le altre volte ho sempre cancellato. Questa volta non c'è la parte cancella bonus.
-
@gioking82 se hai 0 alla voce bonus e non hai giocate in corso che utilizzano appunto questo saldo bonus vai in chat e fattelo cancellare da loro
-
buondì.
questa è la mia situazione: ho giocato le live e ho giocato anche la scommessa da 10€, persa, ora non dovrei avere il bonus? partita terminata ieri sera -
@telespalla92 da questo screen sembra che il bonus tu lo hai già ricevuto e giocato, infatti ti mancano 20€ da giocare a quota minima per completarne il rollover
-
avevo questo sospetto ma evidentemente mi sono persa per la strada...ad ogni modo non mi è molto chiara questa cosa:
io ho puntato i 10€ e ho perso, ho puntato poi 10€ e ho perso, non dovrebbe essere finita li?
"Questo bonus avrà un rollover di 3x quindi cerca di perdere i 10€ subito"
se io ho perso perchè mi porta che ho il rollever al 33%??? -
@telespalla92 Se hai perso il bonus e non hai altre scommesse con saldo bonus in corso, allora hai finito e puoi cancellarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet