[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
comunque non so a voi, ma ogni volta che sto piazzando la scommessa su Unibet va in accettazione che l'aams approvi, ogni volta sudo..non vorrei avesse i problemi della volta passata..
-
@superpisu a me succede sempre, ogni volta controllo nello storico scommesse se ha il codice AAMS e non mi è mai capitato non lo avesse
-
@Anonymous significa che riceverò prima il bonus della prima offerta, lo giocherò, e una volta ottenuto il rimborso e completato il rollover mi arriverà il secondo bonus? grazie
-
@lorenzored esattamente
-
@Anonymous ho perso il bonus, ma ancora me lo considera, è normale?
-
@sine-nomine se il saldo bonus è 0€ allora nella sezione offerte puoi cancellare quella che vedi
-
@superpisu credo sia un brutto segno, cioè che tu abbia fatto giocate sospette per loro.
Non sicuro -
@Anonymous ok, perfetto, grazie
-
@sine-nomine sospette? sto facendo solo le 4 scommesse da 10 a quota minimo 2 su premie, liga e ligue, sono tutte scommesse normali..
-
@Kakà si ma anche io aspetto sempre il codice nello storico, solo che oggi rispetto alle altre volte, appena piazzo la scommessa mi esce la finestrella in attesa di convalida e dopo un 10 secondi mi dice, piazzata..ps le altre volte sono stati molto più veloci..
-
ragazzi quindi possiamo piazzare puntate anche su un singolo evento o 4 eventi di un singolo campionato? (è la prima volta che faccio questo tipo di offerte)
-
@superpisu a me lo fa sempre, da quando mi sono iscritto al book di unibet, non mi hanno mai dato problemi per ora
-
unibet sta facendo proprio schifo , ci mette anche un minuto per l approvazione tra quella loro e aams......
edit: si mette anche betflag appena si chiude il 1T toglie i mercati
succede solo a me? -
@Sandrone credo che sia un bug comunque, perchè subito dopo aver giocato vado a vedere nello storico scommesse e c'è il codice aams anche se dice che è in attesa di convalida
-
premetto che sono le prime volte che faccio l'offerta di unibet ma ho grandi difficoltà a trovare quote che generano una perdita bassa, sto sempre intorno ad un euro di perdita ogni 10. E' normale ? grazie in anticipo
-
ATTENZIONE ATTENZIONE
UNIBET STA LASCIANDO IN APPROVAZIONE LE SCOMMESSE LIVE, EVITATE DI SCOMMETTERCI SE NON VOLETE PERDERCI SOLDI
-
@Mike000 La mia è rimasta 3-4 minuti in attesa di approvazione AAMS. Poi fortunatamente me l'hanno accettata
-
@Notturno ha detto in [2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Mike000 La mia è rimasta 3-4 minuti in attesa di approvazione AAMS. Poi fortunatamente me l'hanno accettata
A me 15 minuti, accettata... purtroppo. Avrei preferito rimborso ahah
-
non mi sono accorto di avere il bonus attivo e ho scommesso con i soldi del rimborso della multipla.
Vale quel saldo bonus come qualificante? -
@jz4 detto e ridetto: come qualificanti valgono SOLO le scommesse effettuate con saldo reale, quelle fatte con saldo bonus NON vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet