[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@superpisu allora per sicurezza ne farò 2, la prima normale per il bonus e poi una potenziata
-
@superpisu ma dici che posso giocare la qualificante e poi dopo la potenziata prima che termini la qualificante al bonus?
-
"La 'Multipla Assicurata' e 'Non c'è 4 senza 5' ti danno appuntamento al 2019"
-
@jeremyvale si, ma non mettere la spunta sul quadratino della potenziata
-
Ho giocato il bonus della multipla assicurata su un evento che si disputa domani. Posso cancellarlo e accettare il prossimo oppure devo attendere la conclusione della scommessa in corso? grazie
-
anche io ho ricevuto il bonus di 10€ adesso volevo sapere lo posso usare nella promozione Non c'è 4 senza 5 - Serie B, a quota 2 minimo? in caso affermativo quella scommessa la devo giocare in RF come di solito viene giocato questo bonus, inoltre domani riceverò anche 10€ di bonus della promozione scommetti 4×10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio, perchè le ho fatte tt e due posso sfruttare anche questi 10€ x quella della serie b oppure mi fa fare un bonus per volta
-
@Pitipitì infatti non ho capito per quale motivo
-
posso giocare direttamente il rollover in rf 30/10?
-
Scusate vi dico quello che è successo a me e cercherei nella vostra infinita conoscenza un consiglio
Ho partecipato alla promo 5x5 dei campionati esteri e l’ Ho completata, poi ho partecipato alla promo 5x5 serie B e la ho completata, oggi collegandomi al sito mi sono trovato con 5 euro di bonus ho chiamato l’ Assistenza e mi hanno detto che quei 5 euro erano dovuti ( non si sa per quale motivo) comunque li ho giocati li ho persi e mi sono stati regolarmente rimborsate , però ora non so che devo fare perché vorrei ovviamente utilizzare i bonus delle 2 promo precedenti 10+10 però se utilizzo queste mi tolgono il rimborso di 5 euro
Vi chiedo che devo fare?
Grazie
Fabietto66 -
@fabietto66 a parte che le promo sono 10 x 4 e non 5x5 sinceramente io non ho capito una cippa di ciò che hai scritto.. se avevi 5 Eur di bonus e li hai giocati e presi e non avevano roll over da fare attiva uno dei 2 bonus che dovresti aver ricevuto e terminali seguendo la guida..uno per volta sennò un bonus cancella l'altro
-
@fabietto66 i 5 Eur che hai ricevuto di bonus devi rigiocarli? Hanno roll over?
-
Buongiorno ragazzi. Ho puntato i 10€ del bonus. Se vinco su Unibet, i successivi 20€ per completare il rollover li devo puntare in modalità normale giusto?
-
Ciao cinghialeansioso
Innanzitutto ti ringrazio della risposta
Cerco di essere più chiaro
I 5 euro che mi hanno dato di bonus ( ho ricevuto la mail stamattina del perché me l’ Hanno data) gli ho scommessi circa mezz’ Ora fa su stella rossa Liverpool ( non hanno roll over) pero nel fine settimana ho sviluppato scommesse x le 2 promo che menzioni tu 10x4 ( hai ragione no 5x5) e non capisco quando è come poter aver accesso a questi 2 bonus ( nella mia infinita ignoranza credo che debba prima concludersi la scommessa con il bonus da 5 euro e poi attivare sequenzialmente le altre 2 scommesse con i bonus da 10 euro) secondo te dico bene?
Grazie comunque dell’ aiuto -
@Chomp96 ciao mi puoi aiutare gentilmente, scrivo nuovamente il messaggio "anche io ho ricevuto il bonus di 10€ adesso volevo sapere lo posso usare nella promozione Non c'è 4 senza 5 - Serie B, a quota 2 minimo? in caso affermativo quella scommessa la devo giocare in RF come di solito viene giocato questo bonus, inoltre domani riceverò anche 10€ di bonus della promozione scommetti 4×10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio, perchè le ho fatte tt e due posso sfruttare anche questi 10€ x quella della serie b oppure mi fa fare un bonus per volta" grazie
-
@Lucageo82 no, attendi che la scommessa si concluda
-
@topgun71 puoi usare l'offerta ricevuta per piazzare una delle giocate della futura 4x5 sulla serie B del fine settimana dovendola fare usando il saldo reale, dovrai giocarla ovviamente in rf, devi sfruttare un bonus alla volta, e puoi passare al successivo solo una volta che hai completamente concluso l'offerta precedente
-
@luzio79 esattamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 scusami ho fatto un errore per coprire con un punta/punta l'opposto del goal potrebbe andare bene il pareggio X il nogoal non posso giocarlo oppure come meglio mi posso coprire
-
@topgun71 se devi coprire un goal devi per forza di cose contropuntare il nogol, non puoi contropuntare con un pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet