[Eurobet] Per tutti - Quota maggiorata Fiorentina-Roma 1x + under 2,5 a 5.00
-
@Lucario come mai è proibito? che mi sono perso? (sono stato fuori qualche mese)
-
@enzobascio89 leggi qui sopra, trovi tutto quello che cerchi.
-
@Lucario E' proibito dire dove contropuntare, per non far fiondare tutti a scommettere su quella quota e far insospettire il bookmaker di turno, credo sia questa la motivazione.
-
che noia non riesco a trovare il book che ha una buona quota sull' 1X+over 2,5...
-
@gelone o giochi:
1x+under
1x+over
2
oppure, se non trovi una buona quota della combo 1x+over, puoi fare così:
1x+under
2+under
over o banco l'under -
posso usare il calcolatore punta punta per calcolare la vincita?
-
@vanker si, lo imposti a 3 eventi
-
@Davorum ok, e un altra cosa, la maggiorazione avviene solo in caso di vincita, non fa nulla che la schedina viene giocata a 2.85?
-
Bisogna solo confermare entro le 20 o anche giocare ?
-
@vanker giusto
-
1x + under = 5
1x + over = 2.91
2 = 2.7
Guadagno- +4
- +3.47
- +5.3
Si può fare di meglio?
-
@vanker esatto, tu imposti il calcolatore a quota 5 per Eurobet. Se dovessimo vincere qui la scommessa ci erogano il bonus equivalente alla maggiorazione
-
@andrew anche giocare
-
@feresposito91 Infatti 2+ significa 2 o piu gol , ed equivale ad OV 1,5. Devi trovare 1X&3+ che sarebbe l'OV 2,5 ( 3 o piu gol). Il guadagno non te lo trova perche l'ov 1,5 è quotato meno dell' Ov 2,5
-
@Davorum ok grazie !
-
@IFrauzI no, ti sbagli... è vietato segnalarle
-
@daniele1926 Credo di no. Stamattina l' X1+O era a 3, ma come hai visto è sceso a 2,91
-
@Skensy95 non so dirti perché, immagino per non fare crollare le quote per contropuntare
-
@Notturno ha detto in [Eurobet] Per tutti - Quota maggiorata Fiorentina-Roma 1x + under 2,5 a 5.00:
@daniele1926 Credo di no. Stamattina l' X1+O era a 3, ma come hai visto è sceso a 2,91
sceso anche il 2 a 2.65
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet