Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@jpinkman mi piacerebbe tanto darti ragione, ma anche io feci un errore così da pivello e pur cancellando subito il post, i punti negativi sono rimasti eccome.
Uno fa tanto per prendersi quei 4/5 voti positivi ogni tanto, poi un piccolo errore (magari di disattenzione) e fa -17 hahahaha -
@pincopallo88 allora forse hanno cambiato la gestione punti, mi ricordo che una volta cancellai un post con 4 punti positivi che mi vennero tolti dalla reputazione
-
@jpinkman ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
@pincopallo88 allora forse hanno cambiato la gestione punti, mi ricordo che una volta cancellai un post con 4 punti positivi che mi vennero tolti dalla reputazione
ci si capisce meno degli Asian Handicap
-
@cheesburger
asian handicap e post incomprensibili di JPinkman
Nuovo punto nell’ordine del giorno per il thread dei SuperNinja
(curioso di sapere di quali argomenti trattiate realmente voi dell’élite) -
@jpinkman ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
@cheesburger
asian handicap e post incomprensibili di JPinkman
Nuovo punto nell’ordine del giorno per il thread dei SuperNinja
(curioso di sapere di quali argomenti trattiate realmente voi dell’élite)non mi riferivo al tuo post, ma alla gestione dei punti (+ -++ -- )
-
@cheesburger che gaffe
-
@ninjaelena io mi sono rovinato all'inzio con questa cosa...ora devo faticosamente risalire, ma adesso che uso consapevolmente il forum lo trovo giusto!
-
@lapin sì sì, ma mo ci spieghi come diavolo hai fatto a raggiungere quel livello.
Ballando la macarena nel post delle sure? -
@cicciobello prova a postare un commento sul posto sbagliato e lasciarlo li senza toglierlo.... I ninja non hanno pietà!! ...poi fallo 3-4 volte...
il fatto è che all'inizio manco sapevo si potesse valutare in positivo o in negativo un profilo -
@pincopallo88 ho cancellato subito
-
@jpinkman fatto immediatamente ma nulla grazie comunque
-
Scusate ma come si aumenta la reputazione?
-
@nelloronni Aiutando gli altri nelle discussioni in modo tale da meritarsi dei +1
-
@metallium grazie gentilissimo
-
@metallium come si fanno a dare questi +1? e come faccio a vedere quanti ne ho?
-
@danielhipop in basso a destra vicino al tuo commento o a quello degli altri vedi che c'è uno 0 con alla sua sinistra e destra due simboli, se clicchi quello rivolto in alto(quello a sinistra dello 0) equivale a dare un +1 se clicchi quello rivolto in basso dai un - 1
-
come faccio a vedere quanti ne ho?
-
@danielhipop se vai nel tuo profilo li vedi alla voce reputazione
-
@chomp96 come mai io ne ho -3? è possibile vedere chi mi ha dato il voto positivo e chi negativo?
-
@danielhipop puoi vederlo solo controllando uno ad uno i tuoi post cliccando sopra il numero, un consiglio è quello di non postare mai nel topic delle segnalazioni delle surebet a meno che tu non ne stia segnalando uno, li i - 1 fioccano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet