Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@danielhipop in basso a destra vicino al tuo commento o a quello degli altri vedi che c'è uno 0 con alla sua sinistra e destra due simboli, se clicchi quello rivolto in alto(quello a sinistra dello 0) equivale a dare un +1 se clicchi quello rivolto in basso dai un - 1
-
come faccio a vedere quanti ne ho?
-
@danielhipop se vai nel tuo profilo li vedi alla voce reputazione
-
@chomp96 come mai io ne ho -3? è possibile vedere chi mi ha dato il voto positivo e chi negativo?
-
@danielhipop puoi vederlo solo controllando uno ad uno i tuoi post cliccando sopra il numero, un consiglio è quello di non postare mai nel topic delle segnalazioni delle surebet a meno che tu non ne stia segnalando uno, li i - 1 fioccano
-
@chomp96 ma io non ho mai postato sulla discussione dove ce scritto "non commentate" e strano questo -3 anzi avevo -5 prima. boooo......
-
scusate ma lo status di novizio dovrebbe essere disponibile per tutti vero? Anche per chi ha 0 punti?
-
@missbord forse no, prova adesso
-
-24.............reputazione allora sono la pecora nera in questi due mesi dentro.................non so da dove arrivano, pero va bene cosi
-
Se magari perdessi quel millisecondo per leggere il titolo della discussione ne gioveremo tutti
In ogni caso qui c'è il Regolamento leggitelo bene, soprattutto il punto 14.
-
Ma da ninja base a ninja avanzato c'è qualche promozione speciale?
E da superninja a ninja master? -
@dantealighieri Una pacca sulla spalla
-
@dantealighieri ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
Ma da ninja base a ninja avanzato c'è qualche promozione speciale?
E da superninja a ninja master?sei stato sbannato ?
-
Ma sbaglio, o quasi nessuno è ninja master?
-
@rick attualmente i Ninja Master sono 4
-
@anonymous grazie. Ero curioso di vedere di che colore fosse la targhetta
-
@rick a parte lo staff che per ovvi motivi non può cambiare la targhetta l'altro ninja master è il buon @Phileas-Fogg , ma anche lui non abbandonerà mai la targhetta biancha, quindi ci tocca aspettare che lo diventi @cheesburger
edit. prima del tuo messaggio non sapevo neanche ci fosse un livello superiore al super ninja
-
@rick Like this
-
@chomp96 sì lo avevo notato che @Phileas-Fogg fosse master in incognito
-
@Phileas-Fogg sicuro di non voler mettere questa targhetta? la vedo molto bene abbinata al cilindro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet