[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Anonymous ok grazie, posso stare tranquillo
-
ciao, in caso di vincita sul bookmaker la quota diventa tutta vincolata al rollover 6x o solo i 50 euro del bonus? vorrei capire se la differenza potrei prelevarla
-
@Chomp96 Ti ringrazio per la risposta. Praticamente fino a 3 giorni fa ho vinto una schedina giocata per evitare di beccare il rollover ed è finita che l'ho vinta azzeccando un pareggio a quota 6.25.. Vorrei evitare accadesse nuovamente, per questo voglio giocarlo in multipla, per evitare di incappare nel rollover e guadagnarci qualcosa meno.
-
@Nasone113 se vinci con il saldo bonus tutta la vincita ottenuta diventerà saldo bonus, e non potrai prelevarla fino al completamento del rollover
-
salve, io ho perso la prima scommessa su planet win ho inviato il documento ieri e ho depositato anche i successivi 50 giocandoli,e perdendo ancora su planetwin, ad oggi non ho ricevuto ancora il bonus qualcuno mi sa dire come mai?
-
@ralp1988 il secondo bonus lo ricevi solo dopo che ti sono stati convalidati i documenti, per cui quando ti saranno stati convalidati fai un'altro deposito
-
@Chomp96 io l'ho gia fatto e giocato pure pensavo si dovesse fare subito, adesso quando mi viene validato ne devo fare un altro oppure vabbene il 2 che ho fatto?
-
@ralp1988 quasi sicuramente dovrai fare un'altro deposito, ma assicuratene comunque con la loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@ralp1988 quasi sicuramente dovrai fare un'altro deposito, ma assicuratene comunque con la loro assistenza
la loro assistenza e abbastanza lenta a rispondere a quanto ho capito
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma c'è una scadenza dopo aver "perso" la prima tranche di bonus? cioè devo fare il secondo versamento di 50€ entro quanto tempo per non perdere il diritto ai bonus successivi? grazie
-
@Grindelwald96 entro la scadenza della promozione, data per ora al 30 novembre. Ovviamente prima lo fai meglio è, perchè per accedere alle fasi successive devi comunque disporre di abbastanza tempo prima del 30 novembre
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ragazzi
ho effettuato il deposito di 50 euro circa un ora fa. Mi dice sempre che il deposito di 50 euro è in sospeso. Ho verificato l'email e ho mandato i documenti appena registrato, ossia un ora fa.
Tutto normale? -
Anche io sono in ancora in attesa che mi aggiornino il saldo disponibile...il deposito l'ho fatto una decina di minuti fa
-
cosa vuol dire RF 50/180????'
-
@pierpa339 è una modalità del calcolatore e dell'oddsmatcher fatta appositamente per queste offerte. Devi quindi seguire alla lettera la guida ed impostare precisamente gli strumenti come da istruzioni se non vuoi sbagliare
-
@Chomp96 continuo a non capire. se vinco su planet, mi tocca fare rollover e l'offerta si conclude. se non lo completo non mi si annulla il bonus? come posso sfruttare poi le fasi successive? potresti darmi un consiglio?
-
@betshadow se non completi il rollover perdendo prima tutto il saldo bonus, potrai ANCHE accedere alla fase successiva, con un guadagno aggiuntivo. Questo puoi farlo solo se perdi tutto il saldo bonus SENZA finire il rollover. Quindi è logico che se con la prima scommessa vinci 400€, è impossibile non finire il rollover.
-
@Angio a me è appena arrivato il bonus tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet