[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@giacomo1 non è immediato, possono volerci fino a 24 ore
-
@gab83 ora devi scommettere con il saldo bonus che hai vinto sul conto finchè o completi il rollover o lo perderai
-
@Alex89 il rollover come per le prime fasi come scritto anche nella guida è 6x
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@fucilator_3000 puoi depositare anche tramite paypal senza problemi, ovviamente potrai prelevare tramite paypal se hai depositato almeno una volta con questo metodo
Depositando con PayPal, si sblocca il bonus? O per forza tramite VISA/MasterCard?
Perchè in teoria solo carta, ma alcuni hanno avuto i bonus senza problemi anche depositando con PayPal...
-
@fucilator_3000 va bene anche depositare con paypal per ottenere il bonus, infatti nella guida non ce Paypal tra i metodi non validi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@fucilator_3000 va bene anche depositare con paypal per ottenere il bonus, infatti nella guida non ce Paypal tra i metodi non validi
Hai ragione, starò confondendo qualche guida...
Grazie 1000!
-
ciao, avendo vinto la scomessa piazzata in fase 2 su planet mi ritrovo con un saldo bonus di 117.5 .
Ora per passare alla fase successiva, non e' chiaro se e' sufficiente rigiocare questi 117.5 euro di bonus in modalita' normale e perderli , o se sono vincolato al raggiungimento dei 250 euro di rollover. confusing... -
@Giuse se riesci a perdere tutto il saldo bonus, nel tuo caso 117€, i centesimi non contano, potrai accedere alla fase successiva
-
ciao a tutti, il rollover di 500€ della FASE 4 lo posso scommettere anche con più giocate piazzate o necessariamente una da 500€?
-
@teoo69 puoi farlo anche in più giocate separate
-
Fase 2-3-4 coi soldi depositati se non devono essere scommessi per forza per sbloccare il bonus che ci faccio?
-
Ma il rollover sempre quota 2 e in modalità normale
-
@AleB95 puoi scommetterli quando vuoi alla quota che vuoi per renderli prelevabili
-
@Alex89 si, sempre a quota 2 e in modalità normale
-
@Chomp96 ok quindi nel caso giocassi quote alte il bonus per vincere su betfair poi quei miei 50 euro depositati posso giocarli sia a quote basse per vincerli e prelevarli sul book che di nuovo a quote alte per riprenderli su betfair, dico bene?
-
@AleB95 si, ma ti conviene giocarli al rating massimo disponibile, che spesso coincide con quote basse, così da perderci il meno possibile
-
@Chomp96 ok però poi non devo far rollover su quelli giusto?
-
@AleB95 esatto, basta giocarli una volta e poi se vinci potrai prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi ma questo book com'è messo con i tempi di prelievo? ne ho uno in attesa dalla sera a cavallo tra il 24 e il 25...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet