[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@fucilator_3000 va bene anche depositare con paypal per ottenere il bonus, infatti nella guida non ce Paypal tra i metodi non validi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@fucilator_3000 va bene anche depositare con paypal per ottenere il bonus, infatti nella guida non ce Paypal tra i metodi non validi
Hai ragione, starò confondendo qualche guida...
Grazie 1000!
-
ciao, avendo vinto la scomessa piazzata in fase 2 su planet mi ritrovo con un saldo bonus di 117.5 .
Ora per passare alla fase successiva, non e' chiaro se e' sufficiente rigiocare questi 117.5 euro di bonus in modalita' normale e perderli , o se sono vincolato al raggiungimento dei 250 euro di rollover. confusing... -
@Giuse se riesci a perdere tutto il saldo bonus, nel tuo caso 117€, i centesimi non contano, potrai accedere alla fase successiva
-
ciao a tutti, il rollover di 500€ della FASE 4 lo posso scommettere anche con più giocate piazzate o necessariamente una da 500€?
-
@teoo69 puoi farlo anche in più giocate separate
-
Fase 2-3-4 coi soldi depositati se non devono essere scommessi per forza per sbloccare il bonus che ci faccio?
-
Ma il rollover sempre quota 2 e in modalità normale
-
@AleB95 puoi scommetterli quando vuoi alla quota che vuoi per renderli prelevabili
-
@Alex89 si, sempre a quota 2 e in modalità normale
-
@Chomp96 ok quindi nel caso giocassi quote alte il bonus per vincere su betfair poi quei miei 50 euro depositati posso giocarli sia a quote basse per vincerli e prelevarli sul book che di nuovo a quote alte per riprenderli su betfair, dico bene?
-
@AleB95 si, ma ti conviene giocarli al rating massimo disponibile, che spesso coincide con quote basse, così da perderci il meno possibile
-
@Chomp96 ok però poi non devo far rollover su quelli giusto?
-
@AleB95 esatto, basta giocarli una volta e poi se vinci potrai prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi ma questo book com'è messo con i tempi di prelievo? ne ho uno in attesa dalla sera a cavallo tra il 24 e il 25...
-
@Curelin con paypal sono abbastanza veloci, di solito nel giro di 24 ore accreditano, il ritardo che riscontri sarà dovuto al fatto di aver richiesto il prelievo in giorni festivi
-
@Chomp96 praticamente io ho scommesso i 250 euro del rollover per concludere l'offerta ma ho perso la scommessa avevo anche 37 euro in piu che mi hanno passato sul conto reale perche probabilmente ho soddisfatto il rollover adesso devo andare avanti normalemte con la fase 3 o devo scommettere anche i 37 euro che mi spostato sul conto reale
-
Questo post è eliminato! -
@adnanebat in questo caso non potrai partecipare alla fase successiva in quanto hai completato il rollover, non devi scommettere quei 37€ del saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet