[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Raga, mi conviene registrarmi oggi? Riuscirei a completare tutte e 4 le fasi o dopo il 30 i depositi non valgono niente piu?
Contattando l'assistenza dicono che in caso di depositi dopo il 30 basterebbe contatttarli per l'accredito manuale del bonus ma ho i miei dubbi -
@Mr-BigMac nei T&C si evince che non si ricevono i bonus dopo il 30, se ti hanno detto che te li accreditano manualmente potrebbe anche essere, ma non ci metterei la mano sul fuoco senza uno screen o una prova scritta via email
-
@Mr-BigMac ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Raga, mi conviene registrarmi oggi? Riuscirei a completare tutte e 4 le fasi o dopo il 30 i depositi non valgono niente piu?
Contattando l'assistenza dicono che in caso di depositi dopo il 30 basterebbe contatttarli per l'accredito manuale del bonus ma ho i miei dubbiFattelo scrivere nero su bianco via email e conservarla.. Sennò aspetta, questione di qualche giorno
-
@Chomp96 Grazie ,mi è stato accreditato poco fa!
-
Ciao, oggi rientro sul sito per vedere se avevo lasciato soldi e mi trovo questo bonus attivo. C'è qualche discussione a riguardo?
-
@Gatto16 devi allegarci i termini, non hai ricevuto nessuna mail al riguardo?
-
@Chomp96 No nessuna, per questo chiedevo
-
@Gatto16 prova a contattare la chat e chiedigli a cosa fa riferimento questo bonus, potrebbe avere rollover come no, e può avere una determinata quota a cui deve essere giocato
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ciao a tutti. Ho ancora un piccolo dubbio per questo bonus con RF particolari. Ho perso i primi 3 bonus senza rollover, ed ho guadagnato rispettivamente: 12.22 - 25.91 e 34.77€. Con un RF 56, il calcolatore mi indica un guadagno di 82,53€ per l'ultima fase, che, sommati alle altre vincite fanno 155.39 (meno quelli del recupero naturalmente). Le mie domande sono due: è tutto giusto? Il guadagno sarà sempre circa lo stesso anche se dovessi fare il rollover nella quarta fase?
-
@massirocco è giusto, e si, in quanto se entri nel rollover avendo fatto la puntata in rf 100/40 avrai da parte più guadagno così da avere un ottimo guadagno anche dopo le perdite dovute al fatto di dover completare il rollover
-
@Chomp96 Va bene, ti ringrazio
-
Fase 2 superataaaaa si va alla fase 3
-
Questo post è eliminato! -
Salve alla seconda fase ho vinto su Planetwin posso prelevare il mio saldo 274€ e lasciare il bonus che ammonta 247.50€?
Posso scommettere in modalità Normale i 247.50€ bonus ? Quota minima? -
Raga visto che scade il 31 il bonus, se non riesco ad arrivare alla fase 4 mi conviene completare la 2 e la 3 in BR o sempre RF? Nel senso facendo in RF il guadagno c’è comunque anche se non completo tutte e 4 le tranche?
-
sono arrivato alla fase 3 e ho vinto su PW365, mi ritrovo con 247,5€ bonus. se li perdessi tutti potrei ancora ottenere il bonus da 100€(fase 4). in generale c'è un modo per ottenere ancora il bonus da 100€?
-
Ciao Ninja, ho iniziato a seguirvi solo venerdì scorso, mi consigliate se farla o no questa offerta visto il poco tempo a disposizione?
anche perchè mi sembra di aver capito che a differenza di quella di Goldbet che ha il bonus valido 7 giorni dall'accredito (mi sono appena registrato li)
questa va completata entro il 30 giusto? -
Ti consiglio di aspettare il 30 Novembre e fare bonus nuovo
-
@marinomar2020 puoi prelevare il saldo reale che hai sul conto, il bonus dovrai giocarlo in modalità normale a quota minima 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet