[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ho appena ricevuto la tranche dei 100 euro bonus.. è valida fino al 31 novembre o è valida per 15 giorni??
-
@deniell sisi intendo la percentuale, grazie mille
-
@Bever1 è valida per 15 giorni dal momento di ottenimento, a prescindere da quando scade la promozione
-
Ciao Davide sono arrivato all ultima fase di planing 365 ora dovrò scommettere per forza 100/40 però non avendo molta liquidità su Betfair come posso avere minora responsabilità e poi si deve per forza di cose giocare in r/f
-
@Alex89 se hai pochi soldi, devi per forza giocare tutto a quota minima e rating alto completando il rollover. Il rollover è di 600€, quindi ti serviranno almeno 600€-700 per bancare a quota minima e giocando in modalità normale.
-
Quota minima sempre 2 giusto
-
@Alex89 yes
-
Ovviamente correggimi se sbaglio se i modalità normale puntassi 100 sul real a 2,13 è banco 100€ sempre il real su bet fair con 117 di responsabilità e vincessi su Betfair avrò completato con molta fortuna già il rollover vincendo 100€ perché i 100€ di planing andati persi sono di bonus vero ? Questo ovviamente se la Roma vince o pareggia
-
@Alex89 se perdi alla prima hai già finito ovviamente, se vinci devi continuare e rigiocare tutte le vincite (anche a più tranche)
-
ciao Ragazzi, purtroppo ho fatto la cavolata e mi sono registrato adesso e solo dopo ho letto della scadenza della promozione.
Che strategia mi consigliate adesso, considerando che avrò tempo al massimo di prendere 2 bonus??
Grazie -
ciao... quando scade la promo?
-
@valentina87 la data di scadenza è fissata al 30 novembre, salvo proroghe
-
se mi registro adesso ho diritto a tutti i bonus elencati?
-
@army1395 no, se non rinnovano la promozione potrai sbloccare bonus solo fino al 30 novembre, dopo tale data non ne riceverai più
-
ciao ragazzi, ho completato anche la 4 fase......mi sono rimasti sul conto di pw 150€ degli ultimi 2 versamenti (50+100) che non ho ancora utilizzato...posso puntare e bancare a qualsiasi quota con rating alto per poter rendere il denaro prelevabile o devo rispettare dei parametri precisi?
-
Salve ragazzi anch'io ho letto adesso della data di scadenza fra 3 giorni -.-'.. ho iniziato a fare betting troppo tardi per questa scommessa.. che dite riuscirò a fare almeno 2-3 bonus? chi si accontenta gode dicevano ..mi sono già registrato e convalidato l'account
-
Ragazzi una domanda..ho fatto la prima fase, purtroppo vinco su planet quindi completo il rollover, rendo il bonus prelevabile e prelevo tutto. Ieri mattina deposito 50 per iniziare la seconda fase ma ad ora non mi hanno accreditato il secondo bonis.
Contatto l assistenza e mi dicono che il secondo bonus è solo per chi perde e non per chi vince....possibile? Aiutatemi.. -
@ilgladiatore Si é possibile, per avanzare nelle varie fasi, devi perdere ogni volta, se vinci e completi il rollover hai finito
-
Va bene grazie dell informazione, pero scrivetelo nella guida ( se ovviamente non ho visto male)
-
Fase 3 completataaaaaa si va all'ultima faseeeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet