[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
posso utilizzare il bonus nei live?
-
@nico14 sì
-
è terminata adesso la giocata della fase 3 ed è stata perdente, per depositare i 100 euro della fase 4 devo aspettare domani o posso farlo gia adesso visto che domani scade l offerta ? faccio questa domanda perchè oggi dallo staff sono stato consigliato di aspettare dopo le 24 per depositare , o forse ho capito male ?
-
ma se deposito domani che è 30 il bonus teoricamente dovrebbero accreditarlo il 31 e l'offerta sarebbe già scaduta! che faccio? me lo darebbero comunque perché il deposito qualificante è fatto in tempo?
-
buongiorno purtroppo ho notato leggendo i commenti che alla prima giocata RF 50/180 non ho elencato per colonna RF e mi è uscita una bancata negativa ed ho vinto solo 20 euro per recuperare i soldi non vinti posso fare l'ultima fase del bonus quella da 100 euro con il sistema bonus BR anzichè RF?
-
@manulele74 solitamente basta aspettare che passi la mezzanotte, per sicurezza diciamo di aspettare 24 ore, ma visto che la scadenza ormai è prossima puoi depositare anche adesso
-
@virgilione1 una volta ricevuto un bonus questo può essere usato per 15 giorni dal suo accredito, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
-
@fraastare segui comunque la guida, se ti è uscita una bancata negativa come hai fatto a bancare?
-
ho bancato lo stesso senza il meno ho bancato l'importo che mi è uscito posso fare l'ultima fase in modalità bonus BR?
-
@fraastare come detto no, avendo vinto la bancata hai comunque guadagnato quanto avresti guadagnato giocando come da guida ordinando per rf, sei stato fortunato, ora prosegui con la guida
-
ah ok quindi il guadagno della prima fase è di circa 20 euro?
-
@fraastare se si vince la bancata si, solitamente anche meno
-
ok grazie buona giornata
-
@Chomp96 buongiorno sono alla seconda fase perchè il bonus mi è stato erogato stamattina -.-.. vabbe meglio di niente.. Una cosa visto che nella prima ho guadagnato solo 17 euro facendo rf come da guida adesso invece fermandomi solo alla seconda fase dovrei scommettere in rf 50/50 per guadagnare sui 35 euro... chomp ma cè un modo per massimizzare il guadagno? se scommetto in modalità normale non guadagno di più? o in rf 50/40 o 50/30?
-
@giuseppe9555 la strategia con gli rf è studiata per portarti un guadagno di 130-200€ tenendo in considerazione tutte le fasi, a questo punto essendo la scadenza arrivata potresti anche scommetterlo in modalità BR, ma se poi prorogheranno l'offerta e tu vinci e completi il rollover avrai guadagnato meno di quanto previsto, vedi tu cosa ti conviene fare
-
Non cè rischio che vinca su planet perchè scommetterei a quota 4 minimo .. quindi faccio modalità normale? mi da un guadagno di 45/46 euro già sono troppo buoni
-
@giuseppe9555 puoi farlo, si vincono tranquillamente scommesse anche a quote più alte
-
Lo so nulla è scontato ma per adesso a quota 4 le ho sempre perse diciamo che ho una buona possibilità di massimizzare e guadagnare di più.. poi se vinco su planet pazienza ma almeno ci provo.. la prima fase da 50 euro di bonus guadagnarne 17 mi ha fatto rodere non poco..
-
Buongiorno, se oggi riesco a completare la fase tre e carico i 100 euro della fase quattro, domani ricevo comunque il bonus anche se l'offerta è scaduta?
-
@Claudia1112 per poter depositare per la fase successiva devi attendere che passi la mezzanotte dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus, quindi non ce la potresti fare tecnicamente, al massimo puoi provare a depositare comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet