[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Claudia1112 per poter depositare per la fase successiva devi attendere che passi la mezzanotte dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus, quindi non ce la potresti fare tecnicamente, al massimo puoi provare a depositare comunque
-
@Chomp96 Ah non lo sapevo, evito di rischiare allora, grazie comunque!
-
buongiorno, ieri a mezzogiorno ho fatto deposito della fase 3, non mi è ancora arrivato il bonus relativo. Anche se arriva oggi, devo aspettare la mezzanotte per versare per la fase 4? quindi sarei fuori coi tempi?
-
Questo post è eliminato! -
@drmolly il bonus ti verrà accreditato oggi a mezzogiorno. se riesci ad azzerarlo entro le 23:59 potrai depositare per la 4 fase
-
@Chomp96 si ma la data di ricezione del bonus sarebbe il giorno dopo alla scadenza se depositassi oggi! me lo assegnerebbero comunque?
-
perché depositando oggi arriverebbe domani il bonus
-
Io sono curioso di vedere la promozione che faranno da domani...
-
@Anonymous Ma Chomp96 ha scritto che bisognerebbe aspettare la mezzanotte
-
Comunque ho un'altra domanda, quanto tempo ci mette a trasferire il saldo su Paypal?
-
@Claudia1112 per una maggior sicurezza sì, ma ultimamente pw365 dopo aver azzerato il saldo bonus fa scomparire la sezione Bonus dall'area Prelievi, il che significa che puoi depositare per la tranche successiva
-
@Anonymous Ok allora posso provare, grazie mille!!
-
Ragazzi ma fatemi capire nella guida dice che l offerta deve ssere conclusa
ATTENZIONE: hai tempo fino al 30 Novembre per completare quest’offerta
ma io mi sono registrato ieri come faccio a chiuderla entro stanotte?
ci perdo il bonus? -
@mich84 nel tuo caso hai diritto solamente al primo bonus (nel caso in cui la promozione venga rimossa). se invece prorogano la scadenza allora potrai continuare a sfruttarla nel suo intero
-
ce l ho fatta! Arrivato oggi e direi appena in tempo l' ultimo bonus da 100 euro, non capisco però una cosa.. comprendo il meccanismo degli rf sui primi 3 bonus, ma perchè giocare l' ultimo bonus in rf 100-40? dato che non avrei comunque diritto ad altri bonus non sarebbe più conveniente giocarlo come un normale rollover?
-
@Pioppo95 Lo si gioca in RF per bilanciare anche l'ultimo rollover
-
nel senso che così anche vincendo su planetwin non perderei soldi dovendo completare il rollover?
-
@Pioppo95 se vinci su pw365 guadagni di più rispetto al vincere la bancata ma dovrai completare il rollover.
Prova a fare una simulazione pratica scegliendo un match dall'oddsmatcher
-
si si, la stavo appunto facendo, ma allora a questo punto non converebbe applicarla anche a tutti gli altri rollover?
-
@Pioppo95 sì, infatti è in previsione una modifica in tal senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet