[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Io ho depositato due ore fa' per sfruttare la terza fase...non mi é stato accreditato nulla. Dopo proverò a contattare l'assistenza, vediamo che mi dicono.
-
@giuseppe9555 per saperlo puoi solo contattare la loro assistenza, loro potranno dirtelo
-
Li ho contattati...non versate dopo la scadenza. La promo è terminata.
-
Grazie salvo anch'io stavo per tentare di depositare 100 euro...
-
Scusate ragazzi per l ultimo bonus da me disponibile per questa offerta purtroppo ho vinto nel bookmaker planet.. adesso ho 333 euro come bonus non prelevabili.. come li rendo prelevabili? ho scommesso 50 vinti 157 scommessi vinti 333 euro... devo scommettere un totale di 600 euro per renderli prelevabili ho capito bene la guida? quindi ho già scommesso un totale di 50+157=207 scommessi quindi rimanenti da scommettere 393 euro giusto? o sbaglio
-
@giuseppe9555 ma quello che stai giocando il bonus di quale fase è? se il bonus era da 50€ devi completare il rollover 6x che ammonta a 300€ di scommesse, se invece il bonus è quello da 100€ dell'ultima fase allora il rollover è pari a 600€, avendone già scommessi 207 devi scommetterne la parte restante
-
Perfetto grazie mille era di 300 quindi devo scommettere gli ultimi 93 euro.. grazie mil
-
Ragazzi ieri avevo contattato la chat per avere informazioni sulla promo. Mi avevano detto che la promo era terminata il 30. Stamattina apro il book è mi trovo accreditata la terza parte del bonus nonostante avessi depositato ieri il 2 dicembre. Quindi provate a contattare
-
Io ho depositato i 50 euro come fase 2, anche se ho poche speranze, tentar non nuoce.
-
Salve , nell'ultima fase ho vinto la scommessa con i 100 euro di bonus. Ora per soddisfare il rollover devo scommettere 500 a quota qualsiasi o c'è una quota minima?
-
@MindRevolutioner devi sempre rispettare la quota minima indicata nella guida per il bonus
-
Salve a tutti, scusate la domanda ma è la prima volta che mi approccio a questo tipo di bonus. Perchè per ogni scaglione di bonus si cambia l'RF in 50/180; 50/130; 50/80; 100/40? Non ho capito la differenza tra RF e BR dell'oddsmatcher. Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo servizio offerto.
-
@dottordm Lo si fa per bilanciare il guadagno tra tutte le tranche dato che se termini il rollover di una non potrai ricevere le successive. Scommettendo quindi sempre in RF ti assicuri lo stesso guadagno qualunque sia l'esito
-
Una volta giocati e persi tutti i bonus cosa devo fare per rendere il saldo prelevare? Giocare tutto il saldo? In che modo?
-
*prelevabile
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Ma come si è stabilito che il primo importo bonus è stato impostato a 180, il secondo a 130 e così via?
-
@dottordm abbiamo fatto dei calcoli e delle stime per far si che il profitto fosse lo stesso per tutti i casi, sarebbe complicato spiegarlo
-
@gab83 devi giocare solo il deposito se non lo hai ancora scommesso a quota libera e rating massimo in punta-banca
-
Arrivato alla terza fase ho incassato 287.50€ sul bookmaker. Ora quanto devo rigiocare di questi 287.50€ per completare il rollover e trasferire tutto a saldo reale?
-
@risp05 devi giocare altri 250€ a quota 2 usando il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet