[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Perfetto grazie!
E come % di RF, qual è una buona soglia limite? -
@marcosilva33 variano in base alle varie fasi della guida, in ogni caso andranno benissimo i primi risultati che trovi, cercando di scommettere sempre su quote non troppo alte, dal 75/80% di rf per le prime fasi va più che bene
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi ieri ho fatto la prima puntata ed ho vinto su Pwin365, posso ritirare tranquillamente la vincita (per far fronte alle future bancate) e lasciare solo il bonus ed iniziare adesso?
-
helpme!
-
@antolanni si puoi ritirare sempre su planetwin
-
Nel caso in cui vinca la scommessa bonus voi dite di riscommettere l'importo vinto. Ma a che quota? Qualsiasi?
-
@Kakà giusto per capire meglio, ammettiamo che abbia vinto anche la scommessa da 250 euro su Pwin365, può procedere alla fase successiva? o e come se avesse completato il rollover e quindi finisce! se è cosi, a questo punto non gli converrebbe giocare 50euro alla volta per sperare di perdere il rollever e passare alla fase successiva?
-
@antolanni se vuoi avere più speranza di perdere meglio una scommessa da 250 che 5 da 50, te lo dico per esperienza.
Facendone di più aumenti la possibilità che prendendone almeno una ti ritrovi al punto di partenza. -
@igianni84 quota @2,00
-
@Kakà ok grazie, ma in questo caso può passare alla fase successiva?
-
@antolanni perdendo sì, vincendo no
-
paypal lo accettano adesso?
-
@enzo99 sì
-
salve ragazzi, è normale che il prelievo da pwin a paypal non ancora viene effettuato? 10 ore circa
-
@antolanni sì, non è istantaneo, per esperienza ti direi che possono volerci da 12 a 24/48 ore
-
ho vinto la prima scommessa col stella rossa quotato a 16... il rollover è 50x6 e non 800x6 giusto?
-
@Tarabolix idem anche io ahahahah ci son rimasto malissimo. comunque sullla guida c'è scritto che devi giocare altri 250 euro usando il saldo bonus... io ho fatto la giocata della vita scommettendo 250 euro di bonus a 2 minuti dall'inizio di madrid-dormunt al mirabolante rate del 97,5
Ps: non fare mai una cosa del genere... per 10 secondi la mia bancata non è stata abbinata e sono stato letteralmente colto da infarto perchè non avevo materialmente il tempo per fare altro -
@supervegeta fantastico grazie
-
@Tarabolix ti confermo che dopo che giochi 250 euro ti spostano il bonus sul saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet