[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Ciao! Seguendo alla lettera la guida ho perso la scommessa bonus su planet win vincendo suppergiù 15 euro sull'exchange... è normale intascare meno di 1/3 del bonus?
Seconda domanda: nel caso non riuscissi a perdere il bonus con la prima scommessa nella fase 2, mi fermerò a tale fase o posso comunque accedere alla terza perdendo il bonus con altre scommesse o completando il rollover? -
@Itachi a che quota hai scommesso?? Io a quota 11 ho fatto 31 euro su betfair..
-
buona sera, mi ritrovo nella stessa identica situazione di @peppepippo (ho vinto 320), ma avrei due domande: per completare il rollover mi conviene fare un'unica puntata da 250 o posso anche fare più puntate? seconda domanda: sui T&C di Planetwin c'è scritto "in caso di cancellazione del bonus saranno eliminati anche tutti gli importi accumulati mediante l’utilizzo del bonus", significa che se perdo la puntata mi tolgono anche il saldo bonus residuo (ovvero i restanti 70)?
-
Buongiorno,allora nella fas3 1 ho vinto tutto su Betfair.poi ho versato 50 euro e mi sono stati accreditati i 50 euro di bonus.adesso ho i 50 euro miei più 50 euro bonus.come devo procedere?
-
@gianoste fai la fase 4, però dovevi versare 100 euro se non sbaglio..
-
@kiky27 ho fatto la fase 1 sono alla 2
-
@dorlino stessa situazione. Maledetta Juventus come si fa a farsi autogol al 90...... voi come procedete?
-
@gianoste ce scritto fas3, pensavo eri alla fase3
Cmq è uguale alla prima puntata però 50/130 e riparti dal punto 3...
Ps alla convalida del conto ti è arrivato l email... io ho finito la fase 1 e devo fare la 2 ma devo aspettare la convalida, che non arriva piu -
@ralp1988 ma come hai giocato il deposito? in modalità normale o in qualche altro modo? non puoi aver bancato oltre 100€ per una puntata da 50
-
@peppepippo si, devi scommettere 250€ per completare il rollover, la quota minima è sempre di 2
-
@marcosilva33 il guadagno è bilanciato in qualunque caso
-
-
@kiky27 si il conto me l'hanno convalidato il giorno dopo che ho inviato il documento.ma volevo dire quando faccio la giocata adesso devo prima fare i 50 euro versati in modalità normale e poi la giocata con il bonus?prima cosa mi va scalare dal conto il bonus o i soldi versati?
-
@gianoste se hai sul conto del saldo bonus puoi usare prima quello selezionandone l'opzione di utilizzo dalla schedina al momento della scommessa
-
@Chomp96 ah ok,quindi me lo chiede quando vado a scommettere?perché sulla guida mi dice ripetere i punti da 3 a 9 come la fase 1.quindi devo prima fare la scommessa qualificante con i miei 50 euro poi giocarmi il bonus oppure è indifferente?
-
@kiky27 5.35 se non sbaglio, seguendo alla lettera la guida mi sono tenuto sotto il 6
-
Una domanda non l'ho ancora iniziata posso aspettare ho il 30 novembre scade ?
-
@Chomp96 nel caso non riuscissi a perdere il bonus con la prima scommessa nella fase 2, mi fermerò a tale fase o posso comunque accedere alla terza perdendo il bonus con altre scommesse oppure completando il rollover?
-
@Itachi se hai disponibilità alza pure la quota... se scorri più su ci sono dei miei commenti a questo con risposte dello staff.. così ti fai un idea... hanno messo quelle quote x non avere troppo responsabilità...
-
[censored] il 30 novembre scade, per cui se vuoi sfruttarla devi registrarti prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet