[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@kiky27 non sbagli, ma se vuoi provare a guadagnare ancora di più e passare alla fase successiva puoi ancora farlo se riesci a perdere tutto il saldo bonus che hai
-
@kiky27 penso di aver capito: in pratica quello che vinci su pw diventa tutto credito bonus e per accedere alla fase seguente devi perdere l'intero bonus, ergo se vinci 1000 euro su pw dovrai perderli interamente senza però completare il rollover altrimenti ti fermi a quella fase... @Chomp96 attendo tua conferma a riguardo
-
@Itachi esatto, puoi comunque semplicemente completare il rollover e non accedere alla fase successiva, e il bonus in eccesso diventerà saldo reale
-
[censored] le prime fasi riuscirai a farle, se arrivi all'ultima però ti servirà più liquidità
-
buongiorno, ho appena concluso la prima fase, persi su pw entrambe le puntate, le 50 mie e le 50 bonus, 2 domande:
- se avessi vinto la prima puntata con i soldi miei avrei dovuto ugualmente azzerare il credito per poter sfruttare il 2 bonus?
- ho visto che il mio profitto in questa fase è stato di soli 13€ circa.....questo è dovuto alla modalità di rf 50/180?
-
- se vincevi e volevi comunque cercare di sfruttare la fase successiva avresti dovuto gicoare e perdere tutto il saldo bonus che avevi vinto,altrimenti bastava semplicemente completare il rollover e terminare l'offerta
- si, è dovuto a questa impostazione
-
@Chomp96 quindi in questo caso è stato appropriato e lo sarà perdere sempre su pw.....sia le 50 qualificanti che le 50 bonus rollover?
-
@jack23 è indifferente, se segui la strategia della guida anche se vinci e ti fermi alla prima fase ottieni un guadagno molto alto, bilanciato con quello che otterresti avanzando nelle altre fasi, l'unico vantaggio ce l'hai quando vinci la giocata con il bonus su planet e comunque rigiocando tutto il bonus vinto se lo perdi passi comunque alla fase successiva
-
@Chomp96 avevo sempre sentito dire che i rollover sarebbe meglio perderli e concluderli alla prima.....non capisco
-
@jack23 questo è un caso eccezionale, dovuto a come è impostata la guida
-
Buongiorno. Probabilmente è stato già chiesto perdonatemi non sono riuscito a leggere tutte le domande ma come mai se è un rollover lo si gioca in modalità rf 50/180 ( e così via)?
Grazie in anticipo dei chiarimenti -
@goyardsup è stata impostata così la guida per equilibrare i guadagni, se lo giochi in modalità normale ed entri nel rollover e lo completi esci dall'offerta con circa 40€ di guadagno, invece seguendo le istruzioni guadagni in ogni caso dai 130 ai 200€
-
@Chomp96 ok, vorrei cercare di capire più a fondo... Se avessi vinto su pw il bonus 50€ x la quota di 6 avrei avuto un profitto di 300€-la bancata che era bassa mi pare circa 25/30€ (che non riesco a ritrovare nelle transazioni di betfair, come si fa?), e quindi di circa 270€. Dopodichè avrei puntato e bancato 270€ magari divisi in due o tre giocate.......sfruttando al massimo il bonus prima di passare al seguente. In conclusione sarebbe più profittevole vincere i primi 2 o 3 rollover (50/180-50/130-50/80) e perdere l'ultimo (100/40). Giusto?
grazie -
@jack23 se dalla giocata con il primo bonus guadagni 300€ di saldo bonus se vuoi avere una possibilità di passare alla fase successiva devi giocare e perdere tutti e 300€ bonus, anche se per il rollover te ne basterebbero 250, e puoi dividere queste giocate fino ad un certo punto, se invece li giochi e vinci non potrai passare alla seconda fase, per avere i guadagni maggiori dovresti vincere queste giocare fatte in rf e poi giocare e perdere tutto il bonus che hai ottenuto da questa giocata vincente, vincere o perdere l'ultimo non fa differenza
-
@Chomp96 grazie!!
-
@Chomp96 conclusioni per profitto maggiore:
1 vincere la giocata con 50 bonus x quota 5, puntare e bancare nel mio caso credo poterlo fare in 2 volte, 150€ e 100€ a quote alte cercando di perdere.
2 fare questi passaggi soltanto per le prime 3 fasi, e se riuscissi ad arrivare all'ultima con rf100/40, perdere il rollover alla prima.Ho capito bene? abbi pazienza...
-
@jack23 esatto
-
@Chomp96 grazie!
-
ho effettuato il 2 versamento di 50€ ed ho piazzato la qualificante da mezz'ora, ma non ho ricevuto il bonus da 50€.....cosa mi consigliate di fare?
-
@jack23 ci mettono 24 ore se non mi sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet