[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 avevo sempre sentito dire che i rollover sarebbe meglio perderli e concluderli alla prima.....non capisco
-
@jack23 questo è un caso eccezionale, dovuto a come è impostata la guida
-
Buongiorno. Probabilmente è stato già chiesto perdonatemi non sono riuscito a leggere tutte le domande ma come mai se è un rollover lo si gioca in modalità rf 50/180 ( e così via)?
Grazie in anticipo dei chiarimenti -
@goyardsup è stata impostata così la guida per equilibrare i guadagni, se lo giochi in modalità normale ed entri nel rollover e lo completi esci dall'offerta con circa 40€ di guadagno, invece seguendo le istruzioni guadagni in ogni caso dai 130 ai 200€
-
@Chomp96 ok, vorrei cercare di capire più a fondo... Se avessi vinto su pw il bonus 50€ x la quota di 6 avrei avuto un profitto di 300€-la bancata che era bassa mi pare circa 25/30€ (che non riesco a ritrovare nelle transazioni di betfair, come si fa?), e quindi di circa 270€. Dopodichè avrei puntato e bancato 270€ magari divisi in due o tre giocate.......sfruttando al massimo il bonus prima di passare al seguente. In conclusione sarebbe più profittevole vincere i primi 2 o 3 rollover (50/180-50/130-50/80) e perdere l'ultimo (100/40). Giusto?
grazie -
@jack23 se dalla giocata con il primo bonus guadagni 300€ di saldo bonus se vuoi avere una possibilità di passare alla fase successiva devi giocare e perdere tutti e 300€ bonus, anche se per il rollover te ne basterebbero 250, e puoi dividere queste giocate fino ad un certo punto, se invece li giochi e vinci non potrai passare alla seconda fase, per avere i guadagni maggiori dovresti vincere queste giocare fatte in rf e poi giocare e perdere tutto il bonus che hai ottenuto da questa giocata vincente, vincere o perdere l'ultimo non fa differenza
-
@Chomp96 grazie!!
-
@Chomp96 conclusioni per profitto maggiore:
1 vincere la giocata con 50 bonus x quota 5, puntare e bancare nel mio caso credo poterlo fare in 2 volte, 150€ e 100€ a quote alte cercando di perdere.
2 fare questi passaggi soltanto per le prime 3 fasi, e se riuscissi ad arrivare all'ultima con rf100/40, perdere il rollover alla prima.Ho capito bene? abbi pazienza...
-
@jack23 esatto
-
@Chomp96 grazie!
-
ho effettuato il 2 versamento di 50€ ed ho piazzato la qualificante da mezz'ora, ma non ho ricevuto il bonus da 50€.....cosa mi consigliate di fare?
-
@jack23 ci mettono 24 ore se non mi sbaglio
-
@kiky27 non comporta niente il fatto di aver gia piazzato le 50€ e quindi avere il saldo a zero?
-
@jack23 nessun problema
-
Buonasera, due domande, in genere quanto impiegano a verificare i documenti? il bonus viene erogato a 24h dalla momento in cui piazza la scommessa o da quando viene refertata?
-
@giuseppem in genere 2-3 giorni per la convalida. Per il bonus, entro 24 ore dalla giocata piazzata per la fase 1, e dal deposito per le successive fasi
-
Ho piazzato la prima scommessa ed è già arrivato il bonus, conviene aspettare la validazione o è possibile già piazzare la seconda scommessa. Per l'avvenuta validazione arriva una mail?
-
@giuseppem puoi già scommettere il primo bonus, per la validazione ti arriva una mail che ti avvisa del suo completamento
-
fatto, ho scommesso a quota 5,5, spero di interrompere subito il rollover
-
salve ragazzi, la seconda fase, dopo che deposito i 50 euro, e aspettare le 24h per il bonus, posso giocarli già ancor prima del bonus per renderli prelevabili?
se si, che quote mi consigliate?
grazie come sempre a tutti per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet