[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
scusa ma mi sto confondendo, queste due risposte non si contraddicono tra loro? ad alex dici che la guida è stata impostata cosi per equilibrare i guadagni ma completando il rollover il guadagno è di 40€, mentre a me dici di avere il guadagno omogeneo in qualsiasi caso; ora vorrei capire, è piu profittevole perdere su planetwin o sbaglio? o nel caso io vinca su planetwin c è un modo per recuperare le vincite impostando diversamente il rollover?
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:@alexx_starkk è stata impostata così la guida per equilibrare i guadagni, se lo giochi in modalità normale ed entri nel rollover e lo completi esci dall'offerta con circa 40€ di guadagno, invece seguendo le istruzioni guadagni in ogni caso dai 130 ai 200€
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@vlucamb la guida è studiata per avere guadagno omogenei in ogni possibile esito, che tu ti fermi alle seconda fase, alla terza ecc
-
@vlucamb hai un guadagno di 40€ se non segui la guida ma giochi il bonus in modalità normale e vinci su planet e completi il rollover, se segui la guida invece hai guadagni tra i 130 e 200
-
@Chomp96 si stavo riguardando e ho rifatto i conti effettivamente non avevo messo in RF, in ogni caso anche se mettendo in RF e le quote saranno di 10 circa, vincere sul book è sempre la strategia piu veloce ( ovviamente con quota 10 la probabilità di vincere è prossima allo zero )
-
@vlucamb si, certo, vincere la giocata sul book fa si che completi subito l'offerta, certo è molto difficile dovendo giocare a quote alte
-
ragazzi scusate ipotizzando che alla fase 1 vinca la puntata su planetwin e che poi scommettendo 250 in modalità normale con rating alto per soddisfare il rollover vinca la bancata su betfair, dopo non posso accedere alle fasi successive?
-
@alessiobugetti No, se giochi 250€ finisci il rollover. se finisci il rollover NON puoi accedere alle fasi successive
-
@Davide Se però il mio bonus dopo la vittoria su planetwin è inferiore ai 250 che servono per completare il rollover posso accedere alle fasi successive giusto?
-
@alessiobugetti Se riesci a perdere il bonus senza giocare 250€ di bonus, allora sì
-
scusate per la domanda probabilmente stupida.
perche non posso giocare gli ultimi 100 euro della fase 4 in BR a quota alta?? -
@Mikimix perchè è un modo per bilanciare i guadagni sia in caso di vittoria della bancata che in caso di vittoria su planet e conseguente completamento del rollover
-
Ciao ragazzi, volevo incominciare la promozione adesso( l'avevo snobbata perché pensavo di non aver abbastanza liquidità)..Ora, per le prime fasi penso di farcela, in quanto ho grossomodo 600€.. considerando che otterrei della liquidità in aggiunta dalle prime tre fasi, l'ultima riuscirei a farla? E qualora non ci riuscissi e avessi già ottenuto le vincite delle prime tre fasi, non vado ad incorrere a delle problematiche con planetwin, giusto? Quest'ultimo quesito è riferito al fatto se non riuscissi a finire l'offerta entro il 30 novembre.
-
ho un dubbio, sono arrivato alla terza fase del bonus e ho vinto su planet, ora il mio saldo bonus è di 208 euro, scommettendo a quota minima 2 se dovessi vincere di nuovo su planet arriverei a 416 euro, per completare il rollover a questo punto mi basterebbe scommettere soltanto 50 euro del saldo bonus giusto? ma se nel caso dovessi perdere la scommessa degli ultimi 50 euro, i restanti 366 euro si trasformerebbero automaticamente in saldo prelevabile?
-
@simonegatto-bet in realtà ne basterebbero solo altri 42 e l'eccesso diventerebbe prelevabile al termine della scommessa
-
@Chomp96 giocando la fase 4 a TF 100/40 dal calcolatore vedo che farò circa 20/30€ di guadagno, con BR anche 90. Lo BR lo giocherei a quota alta ma se va male e devo fare il rollover dovrei comunque guadare di più giusto?
-
@Mikimix non è esatto. in RF ti mostra +30€, ma assume che giochi con soldi reali. Tu invece giochi con un bonus, quindi il totale è 50€+30€ =+80€.
Se giochi in BR e perdi ottieni sì 90€… ma se vinci ne farai di meno a causa del rollover e guadagnerai meno di 90€ -
@Davide ok grazie
-
Ciao, ho notato che nella pagina di registrazione e' presente nella sezione dati del conto il campo "Codice promozionale". Vale la pena procurarsene uno? Va eventualmente ad inficiare il bonus di benvenuto descritto nella guida? Grazie
-
@muflonedoro è indifferente, per sicurezza meglio lasciarlo in bianco
-
ho piazzato la prima scommessa col bonus e ovviamente il guadagno di +146 € non è reale visto che comprende il bonus per intero, cosa segno sul profit tracker per vedere mano a mano i costi/ricavi?
-
@fraser82 compili il profit tracker come sempre: segni i 50€ in bonus visto che usi un bonus, e compili come sempre incasso punta e incasso banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet