[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Mikimix perchè è un modo per bilanciare i guadagni sia in caso di vittoria della bancata che in caso di vittoria su planet e conseguente completamento del rollover
-
Ciao ragazzi, volevo incominciare la promozione adesso( l'avevo snobbata perché pensavo di non aver abbastanza liquidità)..Ora, per le prime fasi penso di farcela, in quanto ho grossomodo 600€.. considerando che otterrei della liquidità in aggiunta dalle prime tre fasi, l'ultima riuscirei a farla? E qualora non ci riuscissi e avessi già ottenuto le vincite delle prime tre fasi, non vado ad incorrere a delle problematiche con planetwin, giusto? Quest'ultimo quesito è riferito al fatto se non riuscissi a finire l'offerta entro il 30 novembre.
-
ho un dubbio, sono arrivato alla terza fase del bonus e ho vinto su planet, ora il mio saldo bonus è di 208 euro, scommettendo a quota minima 2 se dovessi vincere di nuovo su planet arriverei a 416 euro, per completare il rollover a questo punto mi basterebbe scommettere soltanto 50 euro del saldo bonus giusto? ma se nel caso dovessi perdere la scommessa degli ultimi 50 euro, i restanti 366 euro si trasformerebbero automaticamente in saldo prelevabile?
-
@simonegatto-bet in realtà ne basterebbero solo altri 42 e l'eccesso diventerebbe prelevabile al termine della scommessa
-
@Chomp96 giocando la fase 4 a TF 100/40 dal calcolatore vedo che farò circa 20/30€ di guadagno, con BR anche 90. Lo BR lo giocherei a quota alta ma se va male e devo fare il rollover dovrei comunque guadare di più giusto?
-
@Mikimix non è esatto. in RF ti mostra +30€, ma assume che giochi con soldi reali. Tu invece giochi con un bonus, quindi il totale è 50€+30€ =+80€.
Se giochi in BR e perdi ottieni sì 90€… ma se vinci ne farai di meno a causa del rollover e guadagnerai meno di 90€ -
@Davide ok grazie
-
Ciao, ho notato che nella pagina di registrazione e' presente nella sezione dati del conto il campo "Codice promozionale". Vale la pena procurarsene uno? Va eventualmente ad inficiare il bonus di benvenuto descritto nella guida? Grazie
-
@muflonedoro è indifferente, per sicurezza meglio lasciarlo in bianco
-
ho piazzato la prima scommessa col bonus e ovviamente il guadagno di +146 € non è reale visto che comprende il bonus per intero, cosa segno sul profit tracker per vedere mano a mano i costi/ricavi?
-
@fraser82 compili il profit tracker come sempre: segni i 50€ in bonus visto che usi un bonus, e compili come sempre incasso punta e incasso banca
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@fraser82 compili il profit tracker come sempre: segni i 50€ in bonus visto che usi un bonus, e compili come sempre incasso punta e incasso banca
quindi se mi fermassi subito dopo il primo step, a patto di perdere la scommessa su planetwin365, quella sarebbe la mia vincita netta? perchè ho simulato il scondo step e mi da altri 103 € di guadagno e quindi c'è qualcosa che non torna altrimenti il guadagno dell'offerta non sarebbe solo 200 € al massimo.. scusate ma non ci arrivo
-
@fraser82 Se perdi la prima scommessa su planetwin non ti fermi al primo step. Il secondo step non può darti 103€ di guadagno, è troppo, devi aver sbagliato qualcosa nell'impostazioni in RF
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@fraser82 Se perdi la prima scommessa su planetwin non ti fermi al primo step. Il secondo step non può darti 103€ di guadagno, è troppo, devi aver sbagliato qualcosa nell'impostazioni in RF
ho simulato un RF 50/130 con quota minima a 2 e liquidità minima a 50 €
Planetwin365 - IMPORTO PUNTATA € 50
Planetwin365 - IMPORTO BONUS RIMBORSO € 130
Planetwin365 - QUOTA 5.55Betfair - QUOTA 5.8
Betfair- COMMISSIONE % 0.05
VAI SU Planetwin365
PUNTA €50 A QUOTA 5.55
VAI SU Betfair
BANCA copia€ A QUOTA 5.80
LA RESPONSABILITA' SARA' €123.12
GUADAGNERAI +€104.37
[ RF 80.3% ] -
@fraser82 no ok, mi sono confuso con le bancate e il guadagnerai. Il calcolatore è corretto, guadagnerai 104€+50 del bonus+ la fase 1 incassata se vinci su planetwin
Se perdi invece incassi la bancata che ti dice + la bancata della fase 1 già incassata e procedi con la fase 3 -
@Davide in che modo se si entra il rollever è possibile passare alla fase successiva? e visto che siete più esperti, è possibile sapere come comportarsi in caso di rollover, e cercare di passare allo step successivo? grazie come sempre!
-
@antolanni se entri nel rollover poichè vinci più di 250€, non accederai in alcun modo alle fasi successive.
-
@Davide perdonami, ma è un dubbio che mi devo togliere, quindi non conviene finire nel rollever? bisogna far in modo di giocare quote alte per continuare con i bonus? ho capito bene! grazie
-
buonasera ninja, avrei un paio di domande riguardo a questo bonus, per completare l'offerta può bastare un budget di 400-500? Magari giocando quote più basse tipo 3?
Per le tempistiche, 2 settimane bastano? (iniziando a metà novembre) -
@junk93 bastano due settimane, quota sul 3 sono abbastanza basse per questo tipo di offerta, con quel budget fai senza problemi le prime 3 fasi per la quarta ed ultima potrebbero servirtene di più, circa 700/800
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet