[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@kiky27
sbaglio qualcosa? -
@marcosilva33 si ma essendo bonus devi vederla in un altro modo, cioè quanto banchi -5%... lo vedi in modalità soldi reali...
Se vinci su betfair sono 87 euro se vinci su Planet sono 127 da finire poi il roll
Anche la fase 1 2 3 devi fare questo ragionamento, se hai vinto le bancate guarda quanto hai vinto in tot meno la commissione... -
@kiky27 ahhhhhhhhhh ecco, vero.. mi sembrava strano! grazie!
-
@marcosilva33 spero di essere stata chiara... Non sono brava a spiegare
-
ho iniziato la benvenuto, fatto la prima scommessa, ricevuto i 50 euro di bonus e persi.
ho ridepositato 50 euro per la fase due ma da quanto ho capito sino a che non mi convalidano il documento non mi erogheranno il bonus della seconda fase. la mia domanda è: i 50 euro della fase due li ho già depositati e giocati, quando mi convalideranno il documento mi daranno anche i 50 euro bonus o dovrò riversarne 50 e rigiocarli?
-
@Gianlucap84 bisogna aspettare la convalida del conto..devi di nuovo versare...
-
@kiky27 in pratica ho buttato un paio di eurini nel cesso giusto? mi sa che non c'è scritto nella guida, io lo metterei!
-
@Gianlucap84 non lo vista, lo letta sulla loro email... cmq ci sono rating all 100% sul dutcher... se vuoi pulire il deposito
-
@gesucristo esattamente, anche se anche con la scorsa benvenuto doveva essere così per chi non aveva fatto in tempo la fase 2 e invece stanno permettendo di partecipare comunque anche a quella fase
-
@keyx scusami puoi eventualmente taggare il post in questione? comunque è normale avere guadagno sia che si vinca la bancata o la puntata, devi temere presente che stai usando del saldo bonus di partenza, non del saldo reale
-
@junk93 con quel budget riesci a fare tranquillamente le prime 3 fasi, potresti avere qualche problema solo con la quarta, al massimo per la quarta fase invece di depositare 100€ per avere il bonus massimo ne depositi 50 o 60 per esempio
-
mamma mia che %rf imbarazzanti stamattina... ahahahah
-
Ragazzi sto avendo problemi per la registrazione da ieri...sono l'unico?
-
Buongiorno, è possibile scommettere le 100 euro bonus dell'ultima fase in due volte (50 e 50 ad esempio)? O per forza la scommessa deve essere da 100 euro?
-
@Milena puoi dividere la puntata del bonus
-
Ragazzi, ho scommesso i primi 50 euro di bonus (dopo aver piazzato la qualificante un'ora fa), quando ho piazzato la scommessa è comparso il messaggio solito "in attesa di convalida", che però non voleva tramutarsi in giocata convalidata, così dopo qualche minuto di attesa ho fatto un refresh e ho verificato sul conto se la scommessa fosse stata effettivamente puntata prima di bancare su betfair (ovviamente ho cliccato sul pulsante "utilizza bonus"). Ecco uno screen:
Vedendo "accettata" ho bancato su betfair, ma vedendo bene su planetwin365 noto che considera importo giocato 50 euro e bonus 0, è normale? È tutto corretto?
Probabilmente se non si fosse bloccato il messaggio quando ho scommesso non avrei postato, ma meglio chiedere che far danni -
@Chomp96 Grazie
-
Una domanda: per quale motivo devo fermarmi a quota 6? se trovo una RF piu conveniente a quota 10 o 15 non posso giocarla?
-
@Antobet puoi giocarlo, ma peri la possibilità di poter partecipare alle fasi successive anche se vinci la puntata su planet, se per esempio vinci 200€ bonus dalla puntata dei 50 bonus e li giochi tutti e li perdi potrai comunque partecipare alla fase successiva avendo perso tutto il saldo bonus, se invece ne vinci per esempio 500 questo sarà più difficile da fare
-
@Antobet La responsabilità lieviterebbe consistentemente, una quota 6 garantisce una improbabilità dell'evento già abbastanza sicura - oltre ovviamente a quello già detto da Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet