[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Ciao ragazzi, se volessi scommettere in multipla a quota alta per aumentare le probabilità di perdita e passare alla fase successiva, devo scommettere il bonus scegliendo TUTTE le partite della multipla in modalità RF 50/180? O basta soltanto la prima partita della multipla e le altre posso sceglierle in modalità NON RF 50/180?
-
@Anonymous ok grazie
-
come faccio a capire se e una partita binance o meno cosi come da gguida?
-
@foglianera dovresti giocare con il multiplicatore impostato in rf 50/180, ma non farlo, non ce nè bisogno, giocalo in singola a quote altre normalmente
-
@ralp1988 le quote che trovi nei nostri strumenti sono tutte bianche, quindi non avrai problemi
-
@Anonymous ho depositato e scommesso ma non mi ha dato il bonus... l'ultima scommessa del bonus precedente della fase 1 l'ho fatta oggi alle 2 di notte devo ridepositare domani quindi....
-
@Adviseeer come spiegato nella guida, i successivi bonus non li ricevi subito ma dopo 24h dal deposito
-
@Anonymous leggendo questo commento pensavo che dovevo attendere anche io prima di depositare... @Angio dovevi attendere almeno che passasse la mezzanotte/24 ore dalla conclusione della scommessa perdente fatta con il bonus, lo hai fatto?
-
@Adviseeer MI hanno convalidato l'account, ho ridepositato 50 per la fase2 ma anche a me nessun bonus ancora. Dobbiamo aspettare 24 ore per l'accredito credo
-
@Angio credo di si
-
Seguendo la guida per la fase 1 mi esce
Facendo questa giocata, a una bancata banale, possibile che guadagno 146€? sto sbagliando qualcosa? -
@maxacro è tutto giusto, procedi normalmente, il guadagno lo ottieni grazie ai successivi bonus
-
io faccio il ninja da 1 anno circa e anche se ho capito questa mi sembra l'offerta più tosta di sempre. sbaglio?
-
scusata la domanda stupida eventualmente perdessi sul book e volessi fermarmi li ovvero fermarmi alla fase 1 quanto si guadagna?
-
@nome relativamente poco, circa 25€, la guida è studiata per farti guadagnare tanto e sempre ma devi affrontarla tutta
-
@Chomp96 semplicemente non vorrei arrivare a bancare tanto. nella peggiore delle ipotesi quanto bisognerebbe investire in questa offerta?
sto facendo già quella di snai e sisal -
@nome per i singoli rf delle varie fasi se non giochi a quote altissime ma ti mantieni su quota 6 servono circa dai 150 ai 300/400€, poi devi considerare l'eventuale rollover dove ne servono massimo altri 200/300, considera però che durante la benvenuto puoi prelevare, quindi con un budget di circa 600/700€ la fai tranquillamente
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo come sempre, vorrei chiedere un consiglio, per massimizzare i guadagni in tempi minori cosa consigli di fare, io ho un guadagno di 150/160 euro e sono preimum da una 15ina di giorni piu o meno ,e sto impiegando molto tempo della giornata per tutto , ma a quanto leggo sui vari post c'è gente che in un mese è arrivata anche a 600, come si fà ?sono io che sono impedito o gli altri che sono mostri?
-
@nome è normale avendo iniziato da poco, devi per prima cosa continuare a fare le benvenuto, una volta fatte la maggior parte potrai iniziare con le ricorrenti ed incrementare ancora di più i tuoi guadagni, ma devi fare tutto volta per volta senza avere fretta, quei guadagni arriveranno se mantieni la costanza e non commetti errori
-
@Chomp96 spero.... magari un giorno rileggerò e ci riderò su. Grazie mille.:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet