[esclusiva] Planetwin365 Bonus del 25% fino a 50 euro sul deposito
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
Ciao ragazzi, finalmente è tornata!!
le offerte da brivido continuano anche dopo Halloween su planetwin365. Solo per te, un bonus del 25% fino a 50€ sul deposito effettuato tra il 2 e il 5 novembre.
Ad esempio, se depositerai 200€, ti accrediteremo dopo pochi istanti un bonus da 50€ che potrai utilizzare per scommettere su tutte le partite del weekend e della Champions League.
Fai in fretta, l'offerta è valida solo fino al 5 novembre!
Termini e condizioni:
• La promozione è valida dal 02.11.2018 al 05.11.2018. • Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. • Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile) ed ecoPayz • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 10*3=30€). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 1,50 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 08.11.2018. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 08.11.2018, non sia stato integrato il Wagering requirement. Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale -
@Andre10 esclusiva immagino...#mainagioia
-
@Andre10 devi mettere i t&c se no come si fa a dirti se ne vale la pena
-
@simo96s è la solita promo di planetwin365...comunque ora metto i termini per completezza, ma è sfruttabile come sempre!
-
@loopsa altro che esclusive, ricordati che noi abbiamo vinto a quote folli ed è già tanto che non ci abbiano proprio bannati a vita
-
@Andre10 non era fino a 100 di solito
-
@simo96s Qualche tempo fa si, ma ultimamente era del 25% fino a 50 euro.
Mi considero fortunato perché le ho ricevute tutte tranne l’ultima, presumo perchè la volta precendente ho vinto la scommessa bonus (per la prima volta) -
@Kakà puoi dirlo...spacciati su PW..
-
comunque hanno ridotto di tanto il mio ultimo risale, se non erro, a luglio
-
@topgun71 pensa che il mio risale a mai
e sono iscritto da prima che uscisse la benvenuto appena scaduta -
scusate planetwin per le scommesse prende prima il saldo bonus o prima quello reale?
-
@Kaob devi selezionare “utilizza bonus” quando stai piazzando la scommessa
-
@Andre10 ok, allora mi tolgo di mezzo prima i 200 del deposito, grazie!
-
si può ritirare il deposito una volta giocato senza che diano problemi per il bonus?
-
@Kaob sisi tranquillo, anche perchè il bonus dovresti già averlo accreditato
-
A me è arrivata da 100 euro, planetwin mi vuole sempre bene.
-
comunque planet è l'unico che mi da soddisfazione con questi bonus grossi, il resto nulla
-
@Cammello-Pazzo beato te, a me mi odia, non ho mai ricevuto una loro esclusiva, nemmeno movimentando un po' il conto. Voi quanto movimentate per curiosità?
-
@Spaffle su planet muovo migliaia di euro al mese, quasi sempre perdenti sul book. Diciamo che mi è riconoscente via:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Cammello-Pazzo scusami la domanda...migliaia di euro...?..in pratica tantissime surrbet...o hai altri modi.?..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet