[email] VogliadiVincere bonus 125% fino ad un massimo di 200€ + 50€ in giocate gratuite
-
Salve a tutti, mi è appena arrivata questa email da VogliadiVincere per questo bonus esclusivo, potrei sapere se è possibile guadagnarci qualcosa? Il bonus è per le slot ed ha un wagering del 30x
-
con il x30 difficilmente riuscirai a guadagnare qualcosa sulle solt, se devi anche depositare andrai molto facilmente in perdita
-
@Shinobi non farla non conviene
-
Va bene grazie mille, invece sapreste dirmi perché non mi hanno accreditato il bonus di 50€ dopo la verifica del mio account?
-
@Shinobi prova a scrivergli perchè è la loro benvenuto ma molti di questi siti dedicati alle slot fanno i furbi con le benvenuto
-
Li ho appena contattati e mi hanno detto che hanno ricevuto i miei documenti ma non mi era stato accreditato il bonus, in più ho chiesto qualche altra informazione sul bonus e mi è stato detto che mi sarà dato un bonus fun di 50 euro, esso dev'essere giocato 30 volte e potrò avere una vincita massima di 10€; alla fine del wagering se sono sopra di massimo 10€ (quindi 60€ totali), questi verranno trasformati in bonus reale, che a sua volta dovrà essere giocato 30 volte (40 se bonus benvenuto, quindi il nostro caso) per un totale di altri 400 euro di giocate, quindi forse sarebbe meglio specificarlo nella guida, anche se è veramente impossibile guadagnarci qualcosa e non servirebbe a molto, ma giusto per avere le idee ancora più chiare
-
@Shinobi sì grazie, lo aggiungiamo. non siamo stati super precisi perchè è solo una buona esercitazione ma probabilità di guadagno sono troppo basse. tra l'altro se vinci dovrai anche depositare qualcosa prima di poter prelevare.
-
#vogliadiperdere... tempo e pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet