Betrally porta sfiga
-
Non avrei mai scritto un post del genere, ma stavolta lo farò.
Chi conosce betrally sa che è un sito non aams (so tutto, bisogna dichiarare ecc. non dovete insegnarmi niente, ho già esperienza con i bookmaker offshore). E su questo non ci piove.
Come un cretino a fine ottobre ho depositato per il bonus azione40: non l'avessi fatto. Da quanto il Barcellona ha vinto è stata una escalation. Ho preso talmente tante di quelle quote 4 che mi ritrovo con quasi 300 euro sul conto che non so come smaltire.
Stasera il colmo dei colmi: centro una quota 7 di una squadra che non vinceva in trasferta da 2 anni.
L'unica nota positiva è che il rollover è quasi temrinato.Morale: betrally porta sfiga. Non depositate, non usatelo, non registratevici. Statene alla larga.
Ps. Ho fatto solo puntate da 10 euro l'una.
Domanda: come posso fare?
-
tengo i soldi la sopra e li sblocco a mano a mano?
-
prelevo tutto e chissenefrega?
-
-
Se prelevi devi dichiarare le vincite a meno che non fai qualche magheggio.
Se non hai fretta di prelevare si trovano un sacco di sure su betrally, inoltre offre promo e super quote sfruttabili abbastanza spesso. -
Se prelevi su paypal o skrill dovresti stare tranquillo, su carta o bonifico invece può essere un problema
-
@bomberninja9293 questo lo so.
Quello che mi scoccia è che betrally chiede il certificato di residenza e devo quindi cacciare fuori 16 euro. -
@nucleo idem.. stessa storia ma non sullo stesso book
-
@nb60123 ma poi a centrare 7 su 10 a quota 4. Se avessi fatto un Masaniello a quest'ora stavo ai Caraibi.
-
@nucleo no ma assurdo così no ahhahah 7/10 quotate a 4 hahahha
-
Io mi ricordo il rollover di Stanleybet Fase 1, ho beccato tutte le quote (alte) per 5 volte. Se avessi fatto una quintupla sarebbe stata a quota 200!
-
@nucleo quanto ti manca x finire il roll??
Gioca in multipla o in rf.. così se continui a vincere almeno recuperi un po -
preleva tutto e fregatene
-
@nonamesan2 non può, dev3 fare un certificato di residenza... così sembra di aver capito
-
@kiky27 esattamente, se no non me lo evadono. ma il comune della mia città dà la possibilità di poterlo fare anche online (perlomeno quello...). comunque mi manca un centinaio di euro scarso, con scadenza il 23/11. quindi poco.
@nonamesan2 penso sarà quello che farò, non me ne frega un bel niente di tutto il resto (da studente di legge) ma confermate che betrally non fa scherzi? -
@nucleo ha detto in Betrally porta sfiga:
@bomberninja9293 questo lo so.
Quello che mi scoccia è che betrally chiede il certificato di residenza e devo quindi cacciare fuori 16 euro.Cercare di perdere i 300 euro incrociando ti costerebbe ben più di 16 euro,quindi..
-
@nucleo a me il certificato di residenza non l'ha chiesto,solo fotocopia dell'estratto conto della carta usata per depositare e per l'argomento delle tasse penso il 99% di quelli che giocano su non aams non dichiari un bel niente e casi in cui la finanza si è smossa per qualche centinaio di euro io non li ho mai visti e Betrally si, è affidabile.
-
@nonamesan2 guarda, ripeto, studiandola la legge, conosco la sua dimensione e a me del capitolo tasse poco me ne frega. tra l'altro un avvocato tributarista mio conoscente dice le stesse cose che dici tu quindi.
io però ho la hype, non so se l'estratto conto di questa va bene. -
@nonamesan2 ha detto in Betrally porta sfiga:
@nucleo a me il certificato di residenza non l'ha chiesto,solo fotocopia dell'estratto conto della carta usata per depositare e per l'argomento delle tasse penso il 99% di quelli che giocano su non aams non dichiari un bel niente e casi in cui la finanza si è smossa per qualche centinaio di euro io non li ho mai visti e Betrally si, è affidabile.
Idem, prelevato 2300€ senza problemi tutti in un colpo, betrally è molto più affidabile di certi aams
Me li hanno mandati in meno di 15 MINUTI su skrill
-
@nucleo hai depositato con hype? In teoria il certificato di residenza non serve
-
@nonamesan2 ha detto in Betrally porta sfiga:
@nucleo hai depositato con hype? In teoria il certificato di residenza non serve
Se preleva tramite iban gli serve se non sbaglio e hype non può ricevere pagamenti da carte non italiane a quanto ricordo ma solo bonifico
-
betrally -> skrill è il team perfetto.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet