[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
ragazi ma posso fare un punta.punta ?
-
@Ahmed certo, basta che su Betfair la puntata la fai live
-
@Anonymous Buongiorno! E' possibile puntare direttamente 20€ (10 bonus + 10 reali) per soddisfare il rollover 2x come per gli altri bonus Betfair, oppure bisogna scommettere il bonus di 10€ singolarmente e poi eventualmente puntare altri 10€? Grazie
-
@giuseppespa no devi puntare singolarmente, comunque qualcuno lo ha gia chiesto sopra
-
Ma rollover x2? Betfair sta continuando a deludere
-
@rollingstones perchè?
-
ma se faccio un punta-punta dovro per esempio puntare 20€ live su 1 e il numero che mi viene sul calcolatore dovrò puntarlo sul esito opposto cioè 2.
ma se pareggiano(x) perdo tutto no? -
@Ahmed esatto, devi contropuntare la doppia chanche X2 se vuoi contropuntare
-
buon pomeriggio, vorrei completare questa ricorrente e mi sono appena iscritto su betflag inserendo il codice per il bonus benvenuto. ricarico subito 20 euro in modo tale da ricevere il bonus benvenuto e nel frattempo completo la ricorrente con il deposito oppure carico 40 euro??
-
non vorrei che una cosa escludesse l'altra anche se alla fine il rimborso della partita live dvrebbe già arrivare stasera se ho capito bene
-
ehilà raga ciao a tutti! La ricorrente Fiorentina - Roma posso piazzarla già adesso se ho cliccato partecipa su Betfair?? Grazie mille!
-
@SeBaZuc è da fare live
-
@InBorghese ok perfetto, niente da aggiungere
-
@Marcokappa per ottenere il bonus benvenuto di betflag devi fare come prima operazione su betflag stesso una puntata come da guida, non puoi fare prima una bancata, quindi prima fai la scommessa in rf per la benvenuto di betfalg e poi potrai usarlo per bancare
-
@Chomp96 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@Marcokappa per ottenere il bonus benvenuto di betflag devi fare come prima operazione su betflag stesso una puntata come da guida, non puoi fare prima una bancata, quindi prima fai la scommessa in rf per la benvenuto di betfalg e poi potrai usarlo per bancare
chiaro grazie, quindi mi leggo la guida e completo il bonus rimborso di benvenuto e quindi per stavolta la ricorrente salta
-
un buon per questa promo da 50 in su?
-
@omar ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
un buon per questa promo da 50 in su?
Sulla guida c'è un guadagno previsto di 4-5 euro. Quindi direi un 40-50%, poi se trovi di meglio buon per te!
-
domanda: quando nella guida è scritto "Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over." Si riferisce alla stessa partita?
-
@speramobbene cioè punto 20€ 1x poi punto x2 il numero che mi da il calcolatore?
Oppure faccio prima a puntare su goal/no goal oppure under/over. -
@maxacro ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
domanda: quando nella guida è scritto "Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over." Si riferisce alla stessa partita?
Ovvio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet