Migliore book per quote e NON blocco?
-
suppongo siano delle progressioni legate al position sizing
se si tratta di questo conosco piuttosto bene l' argomento ( ho seguito dei corsi professionali )
-
@rickyraimond
-
Seguo, ci sono tanti bookmakers che non fanno più bonus e che mi stanno antipatici, sarebbe un buon modo per approfittarne.
-
Da quando faccio mb ho notato tutte le quote che perdo sui book a 1.20 e sono tante in proporzione alla possibilità, credo che le scommesse senza bancare ormai sono diventate solo un rischio inutile
-
@Eldiablo333 @Phileas-Fogg
Non brucio nulla ragazzi..E' solo un sistemino che sto adottando per divertirmi e che mi sta dando grandi soddisfazioni...
Sono partito con 10 euro di bankroll (budget)
e mi sono imposto di guadagnare il 3% giornaliero così da raddoppiare il budget a fine mese.. (o come nel mio caso anche di più)
ES: bankroll 10€
10 x 1.03 = 10.30
Quindi devo guadagnare 0.30 il primo giorno..
Puntando 2 euro (1/5 del mio bankroll) su una quota da 1.15 guadagno i 30 centesimi..Successivamente ricalcolo quanto devo guadagnare non + sul budget di 10 ma su 10.30
Quindi 10.30x1.03 = 10.61
Punto in modo da guadagnare (10.61 - 10.30) ovvero altri 0.31 centesimi...Queste sono parte delle mie tabelle su excel... mi sono divertito molto e con molta soddisfazione...
Per ora non ho mai perso un esito perchè spesso lavoro di live e sono comunque quote bassisime..
Mi sono fatto nella seconda foto una previsione di vincite giornaliere e di fine mese applicando sempre 3% di guadagno giornaliero..
... e ho più che raddoppiato come potete vedere da seconda foto.. anche superando le mie previsioni perchè le quote erano più alte di 1.15 a volte...Se perdo una giocata? Beh, innanzitutto come ho appena detto avendo superato le mie previsioni giornaliere ho uno scarto di surplus aggiuntivo da mettere a rischio.. e NON FACCIO alcuna tecnica di recupero (raddoppi in progressione, multiple ecc... NO)... proseguo e basta!!!
Perdere a quelle quote, e soprattutto live è davvero raro, o almeno nel mio caso in quelle settimane (ora ho stoppato, la qualità dei match non mi invoglia a giocare)
Quote che danno a 1,04 su un segna gol casa della roma, sale a 1.15 dopo venti minuti scarsissimi.. basta guardarsi il match per "nasare" il gol oppure evitare..
Quello che metto a rischio con tutto questo sistema? 10 euro...
E quando andrò a giocare 15 euro di pacca o anche 30 per guadagnarne pochi ma in modo costante??? Metto comunque a rischio quei 10 euro iniziali (dopo è tutto guadagno sopra i 10 euro)
Per azzerare il budget? tante giocate perse nel giro di poche settimane... può capitare.. ma intanto mi sarò divertito.. e intanto con MB guadagnerò lo stesso...
Sarei anche partito da meno di 10 euro di budget.. ma la puntata minima è 2, quindi il 3% di guadagno con 2 euro me lo faccio su 10Fa così schifo come sistemino?
Un minimo di ebrezza da scommessa volevo tenermelo.. e per ora il guadagno è ottimo! meglio di quanto mi aspettassi..10-->20
20-->40
40-->80
80--> 160In quattro mesi pieni di gioco e con tutte vincite sarei a così, ma come si può vedere dal primo mese e mezzo di gioco io sono già a quasi 40 dopo 2 settimane.. per questo posso permettermi anche delle giocate perse..
Comunque mi consigliate WH?
Ripeto parlo di quote e di rischio blocco... poi non vorrei andare ad intasare delle promo ricorrenti, piuttosto salterei quel giorno di giocata o giocherei quel mese o settimane su un altro book.. ma chiedo quale book sia ottimale per il mio tipo di "gioco"Ps: @Phileas-Fogg la foto è fantastica ahahahahah!!
-
bravo @rickyraimond! fai bene e l'hai approcciato in modo giusto. invece di 2 spritz segui questo progetto con 10€. così capirai anche molto meglio come funzionano le quote.
io ti consiglierei william hill o quigioco. ma anche betfair exchange lato punta (dove non ti bloccheranno mai e molte volte la quota è più competitiva).
unica critica: non farti prendere la mano se hai una successione di vincite perchè è azzardo puro. impossibile guadagnarci nel lungo periodo.
-
@rickyraimond grazie per la spiegazione approfondita, avevo letto qualche mese fa di questo metodo; molti sconsigliano la progressione e al massimo un 2% del roll. In ogni caso sono contento per te che stia dando i suoi frutti; anzi, complimenti per la perseveranza.
Da quanto leggo una grande componente è il tempo a disposizione per seguire molte live, dall'altra è uno studio accurato dei match pre-partita oltre ad una componente personale di tuo divertimento.
Quello che mi chiedo è; se tu dedicassi il 100% del tuo tempo al Matched Betting puro completando tutte le ricorrenti a guadagno sicuro (e NON non probabile) non saresti più sollevato di non rischiare nulla e non avresti molto più tempo a disposizione?La vignetta è molto spiritosa e mi sono permesso di postarla perché ho intuito che sei una persona molto intelligente e che sa cogliere l'ironia; ti ringrazio per averla apprezzata e penso che tanti Ninja ne capiranno il suo profondo significato.
-
@Claudio-NinjaBet
Non mi faccio prendere la mano il mio investimento è di 10 euro e rimane tale, non un euro di più! magari vi aggiorno su come andrà tra qualche mese ahahah!!! anche se va malegrazie per i consigli dei book! allora tengo d'occhio quei 3 book.. io ero indirizzato su WH, anche per tempi di prelievo così da spostare magari su altri book in fretta se vedo che ci sono problemi, ma ho solo la paura di andare in contrasto con le tante promo che ci regala per le ricorrenti
-
@Phileas-Fogg
Il problema è che le ricorrenti come liquidità ancora non ce la faccio... le farei tutte entrambe.. e a parte qualche problema riscontrato o per prima esperienza (bingo slot machine.. non ci capisco nulla a vederle le prime volte) vado ancora lentuccio, ma mi sto velocizzando moltoNinjabet bellissima scoperta.. questo metodo lo facevo antecedentemente a Ninjabet.. e volevo riprenderlo ad agosto con inizio dei campionati..
..live mi prende pochissimo tempo, so già bene su quali squadre puntare.. e gli over 0.5 live casa/ospite o 1.5 live o le doppie chanche pompate in champions league sono sempre prelibate.. ci si mette davvero poco tempo a trovare quote da 1.15.. FInchè la qualità è alta dei match ovvio.. tengo i top campionati!
Vignetta bellissima!!! mi ha fatto morire!!! ahah!
Ps: per ora studio solo.. quando dovrò lavorare so che il tempo sarà meno.. poi la morosa spesso richiede tempo ahah!! Quindi faccio sempre quello che posso!
Ogni cosa fa brodo, che siano ricorrenti o benvenuto, o che sia una quota live regalata -
@rickyraimond
Con queste premesse ed oculatezza non potrai che fare bene allora.
Qui nessuno giudica, tutti rispettano le scelte personali ma ogni tanto ci si permette di consigliare.Vorrei farti un grosso in bocca al lupo, ma visto che poco fa ho postato una vignetta con una pecora temo sarebbe malaugurante.
Good luck!
-
@Phileas-Fogg da quando son con voi non faccio che ascoltare chiedere e ricevere puntualmente consigli
-
@cheesburger sai che non ho capito come trovarle le surebets? Poi credo ti blocchino ed è un gran rischio se hai già su uno dei due book una delle due giocate opposte...
Surebets attirano ma hanno quel grosso rischio... -
@Barcollo sono tutto orecchie.. di cosa parli?? Sono curioso
-
@gabrielebic purtroppo nulla è certo.. diciamo che mi diverto così senza fare schedine e mettendo un pizzico di pepe ad un match..
-
Questo sembra interssante.. Come hai costruito il sistema? Lo proverei anch'io su WH o Betfair Exchange, €10 anche se li perdo fa niente, è per la scienza!
-
OT perdonatemi: questa discussione nasce dal presupposto che un sito di scommesse ti blocchi se fai solo giocate a quote basse? Ma state scherzando? Ditemi che ho capito male
-
Actually è possibilissimo, se infili una lunga serie di vittorie è possibile che ti limitino il conto
-
@Mr.-Cricket si ma è ridicolo dal momento che loro scelgono le quote, più che limitare il conto limitano di fatto la libertà del loro cliente.
"Scommetti con noi, super offerte bla bla ma ehi se vince 0,50cent troppe volte parte il blocco" -
@m1scha I book ne fanno di tutti i colori! Ricordo che tempo fa alcuni book in Spagna e Inghilterra limitarono alcune persone perchè fecero delle vincite troppo consistenti
-
@Eldiablo333 questo mondo mi è nuovo ma davvero trovo che non solo sia scorretto ma anche ridicolo. In pratica puoi giocare con loro, ma vincere ciò che vogliono loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet