Migliore book per quote e NON blocco?
-
@Phileas-Fogg non è detto che ti limitano scommettendo a 1.01. anche perchè se quotano 1.01 la quota vera dovrebbe essere 1.05.
guardano più che altro il p&l del conto. se giochi sempre a quote basse e vinci ripetutamente cifre importanti, generi una perdita importante per loro quindi ti tagliano.
questi sono concetti generali. gli algoritmi che usano e le logiche che fanno scattare i blocchi variano da book a book e non li conosco ci servirebbe una talpa
-
@Phileas-Fogg se tu punti su germania san marino non ti limitano tendenzialmente, se però ci punti 100€ di bonus a quota 1,01 da convertire in denaro reale...
-
@ninjulio giusto anche questo
-
@Phileas-Fogg dalla mia esperienza dopo anni di scommesse ti posso dire che in teoria possono fare praticamente di tutto. Se non hai il conto ghiacciato in genere puoi puntare tranquillamente a qualsiasi quota, poi però come dicono altri se giochi sistematicamente i loro bonus a quote basse, possono successivamente limitarti il conto, ma prima che ciò accada solitamente non ti vietano di giocare tali quote. Poi ogni bookmaker ha le proprie politiche. Spesso capita che un evento sparisce dal palinsesto di uno o più bookmaker, di solito quando ricevono grossi volumi su partite di campionati poco conosciuti. Per fare un altro esempio Planetwin365 permette di giocare alcune partite soltanto in multiple di tre o cinque eventi a seconda dei casi (in genere si parla sempre di campionati poco noti, oppure a volte anche su altri campionati, ad esempio varie volte l'ho notato su partite della nostra Serie B quando troppi soldi vanno tutti nello stesso senso).
-
@Eugenio grazie, molto chiaro ed esaustivo, gentilissimo.
-
Mi sono preparato una versione semplice di questo Spreadsheet e inizio anch'io a sperimentare con questo metodo. Ho scelto il 5% di guadagno giornaliero cosi per arrivare al €30 di guadagno al mese (primo mese, cioe). Vediamo come andrà.
-
@Matt 5% attento che comincia ad essere altino.. cioè io cerco sempre di puntare solo 1/5 del mio bankroll e quote 1.10/1.20 al massimo... sopra diventano rischiose!!
La pazienza è spesso la virtù dei forti!!!
-
@rickyraimond Certo, hai ragione, un filino di rischio in piu. Ho fatto i conti e mi sembrava fattibile, dopo la 10ma giornata scommetto solo con guadagni per generare piu guadagni, sempre con le quote che hai indicato.. Ma comunque è solo per fare un esperienza, piu che per i guadagni mi interessa vedere se riesco a controllarmi e seguire il piano senza deviazioni. Se perdo la scommessa domani sono €10 dei >€300 che ho guadagnato facendo il ninja sicurissimo
-
@rickyraimond @Matt è tutto bilanciato. se c'è più rischio incassi di più. se c'è meno rischi incassi di meno. le quote sono i prezzi della probabilità.
-
@rickyraimond il tuo metodo sembra "divertente", ma attenzione che giocare a quote basse non ti dà alcun vantaggio reale: ti basta perdere una scommessa per vanificare gran parte dei guadagni e inoltre a quelle quote è difficile trovare valore (appoggio però la tua scelta di giocare spesso in-play). Poi se si tratta di 10 euro tanto vale divertirsi, sono d'accordo con te, però ricorda che nessun sistema di money management può colmare uno svantaggio matematico. Non voglio affatto criticarti, anch'io spesso mi divertivo con progressioni simili (pur sapendo che mi trovavo comunque in una situazione di svantaggio rispetto al bookmaker), semplicemente non so se sei nuovo nel mondo delle scommesse e quindi voglio soltanto darti dei consigli. Detto questo, buon divertimento e facci sapere come va!
-
@Eugenio un pò di anni di esperienza.. ho fatto anche progressioni da 5/6 di quota.. concluse con un +180/200 euro (non ricordo esattamente), ma ho abbandonato il metodo perchè gli ultimi tentativi ero andato avanti con gli step e non avevo troppa liquidità, mi è andata bene diciamo!!
Questo metodo mi diverto e duro molto di più, oltre a limitare davvero molto le perdite...!!
-
@Eugenio confermo quanto scritto da Eugenio .
Esistono infiniti modelli di position sizing ( money management generalizzando ) ma TUTTI su basano su un principio di fondo imprescindibile :
la strategia di base deve avere un' expectancy ( ricompensa attesa ) positiva , altrimenti non esiste al mondo un modello di MM che consenta di guadagnare
in questo caso parlando di scommesse sportive l' expectancy è SEMPRE negativa ( qualsiasi sia la quota ) , per cui puoi applicare qualsiasi modello di MM ma il risultato nel lungo termine sarà sempre negativo
per avere effetto il position sizing devi portare l' expectancy su valori positivi , altrimenti non serve a nulla
per fare un' esempio dovresti portare il margine di guadagno che ha il book dalla tua parte , in pratica dovresti riuscire a piazzare solamente surebet ...
allora si che funzionerebbe la progressione che hai proposto e che Einstein ha definito l' ottava meraviglia del mondo : l' interesse composto
-
Ragazzi, senza fare troppi giri di parole su cosa ne penso di questi metodi senza certezza di vincita, vi dico solo che io, neanche due settimane fa, sono stato in grado di perdere 10 euro su un live a quota 1.01!
Era una partita di un qualche campionato orientale..all'88' minuto il risultato era sull'1-0 per la squadra di casa, dalla tabella live di giocodigitale mi sembrava abbastanza fiacca, dunque, decido di giocare i 10 euro (che dovevo trasformare in soldi prelevabili) sull'under 2,5( che era quotato appunto 1.01).
Il tempo di piazzare la scommessa, e rendermi conto del rischio preso, la partita finisce 2-1 per la squadra di casa.
Questo giochetto mi ha fatto perdere un paio di euro (visto che 10 me li aveva comunque regalati giocodigitale) però mi ha dato una lezione ancora più importante: "STARE LONTANO DAI LIVE" xD -
@linkin91 mi hai ricordato i tempi in cui ero certo del funzionamento di una mia strategia:
- la quota non può mai essere inferiore a 1.01
- bancavo il goal negli ultimi 20 secondi quando:
- erano gli ultimi secondi di recupero (guardavo la partita live)
- la palla era posseduta dalla difesa della squadra vincente - mia teoria: mancano pochi secondi. la squadra che sta vincendo cercherà di perdere tempo. quindi la probabilità di un goal negli ultimi 20 secondi è minore dell'1% e sto facendo arbitraggio di quota perchè 1.01 non rispecchia la probabilità
ho vinto, vinto, vinto, vinto... poi un giorno ho perso 2500€ in una bancata per un goal all'ultimo secondo da rinvio del portiere ho chiuso comunque in positivo ma mi sono dedicato solo al matched betting da quel giorno.
se ci penso sono ancora convinto che sia una strategia vincente ma bisogna avere molto sangue freddo.
-
@Claudio-NinjaBet 2500 euro??? Matto
-
@Eldiablo333 eh ma bancando 2500 a 1.01 vinci 25€... ho chiuso comunque in positivo (non di molto )
-
@Claudio-NinjaBet Alla fine queste situazioni ti servono da lezione per il futuro. Mai rischiare quando puoi avere un guadagno certo
-
@Claudio-NinjaBet Non oso immaginare le madonne che volarono..
Comunque vabbè, io sono diventato molto contrario a questi tipi di giocate, anche perchè sono queste situazioni, unite alla la voglia di "riscatto" dopo 1 eventuale perdità, a poter portare dipendenze patologiche.
Il MB, invece, è tutta 1 altra cosa -
@Eldiablo333 sì ma stiamo parlando di tanto tempo fa
-
@linkin91 giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet