Non riesco più ad accedere su Betstars e nessuno risponde
-
Scrivo qui per chiedere un vostro parere/aiuto:
Da ieri, verso le 13:00, non riesco più ad accedere al mio conto Betstars. Quando inserisco le credenziali mi dice sempre che la coppia username/password non corrisponde. Purtroppo questo "bel" book non ha un sistema automatico di recupero password, cliccando su link infatti, ti dice di contattare il loro servizio clienti chiedendo di reimpostare la password. Li ho contattati ieri, l'ho rifatto pure oggi ma nessuno si è degnato di rispondermi...
E' normale una situazione del genere? Dalla pagina dei contatti dei bookmakers, ho visto che Betstars dovrebbe anche avere una chat ma non riesco a trovare il link per farla partire, forse bisogna essere loggati? Secondo voi cosa posso fare? -
@ptcsite80 purtroppo la chat la puoi aprire solo da loggato. Manda quindi una nuova mail spiegando che non riesci ancora ad accedere
-
Ciao, a me hanno dato una password "usa e getta" (la password inizia con tmp....) con cui accedere e, appena la utilizzo, mi fa login al mio profilo, su una schermata in cui devo impostare la mia nuova password. Metto la nuova password e il sito mi dice che questa funzionalità con l'accesso ristretto non è possibile eseguirla. Provo a chiudere la finestra in cui mettere la nuova password ma il sito fa subito logout e quindi la password non vale più, dal momento che è consentito un solo login (usa e getta..) ll punto è che tutto questo me lo hanno consigliato quelli di BetStars tramite email. Ho un tira e molla da circa un mese ma quelli dell'assistenza non sono in grado di fare niente. Gli ho inviato la schermata del errore che mi compariva, mi hanno detto di provare tramite applicazione, ma niente di tutto questo ha funzionato (mi avranno inviato una decina di password con cui tentare).
Volevo sapere se a qualcuno è per caso successo qualcosa del genere e se si, per caso siate in grado di aiutarmi perché quelli di BetStars sono ciofeche inutili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet