Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally)
-
Purtroppo non esistono quote che ci mettono al sicuro!!! che partita era se ti posso chiedere?? @cheesburger
-
I rollover sono l'unica cosa in cui ho [censored], per ora su 4 ho sempre perso sul book, anche a quote intorno a 3
-
Ricapitolando.
1)Deposito 100 e mi accreditano 100 bonus per un totale di 200?
oppure
2)Deposito 100, effettuo un rollover 6 volte per avere 100 in bonus che a sua volta deve essere giocato 6 volte per essere scaricato?Domanda se ho 200€ in rollover e me li gioco tutti con quota 6+ (dall'altra parte dovrei avere i fondi necessari per coprire su Betfair) e perdo sul bookmaker, ho recuperato la somma intera giusto?
-
@DannAction Io avevo fatto un'altra offerta, dove si scommetteva 150 a una quota min 1.60 (mi pare) per avere un bonus di 150, da scommettere a una quota min.
La mia offerta era "Massiccio150", dove si doveva scommettere da mobile.Ce n è un'altra da 100. L'offerta non è male, ma non mi sento molto al sicuro non essendo AAMS. Ancora non mi è arrivato l accredito di 256 da 6 giorni
-
Sono anche io nella stessa medesima situazione ,purtroppo le quote di betrally hanno un rating di [censored] ,troppo divario tra la puntata e la bancata ... con il rullover non solo mi sto bruciando il bonus senza guadagnarci quasi nulla ma sto rischiando anche di andare in perdita ... è difficilissimo trovare delle quote appropriate ... l unica e rischiare e bancare live con quote piu basse per andare a pari ... ma sono consapevole che e un rischio
-
@mcfonzie quanto tempo hai ?
-
@Sauron 3 settimane ,nemmeno con le superquote si riesce andare a pari ,pazzesco ... anche perche su betfair.it i mercati sono molto limitati ed anche la liquidita rispetto al .com ... l'unica è fare una sorta di surbet su altri book pero come ripeto vai in perdita anche con le superquote , anche perche la maggiorparte sono combo ed e difficile trovare la scommessa di copertura , non tutti hanno le chancemix
-
@mcfonzie ha detto in Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally):
@Sauron 3 settimane ,nemmeno con le superquote si riesce andare a pari ,pazzesco ... anche perche su betfair.it i mercati sono molto limitati ed anche la liquidita rispetto al .com ... l'unica è fare una sorta di surbet su altri book pero come ripeto vai in perdita anche con le superquote , anche perche la maggiorparte sono combo ed e difficile trovare la scommessa di copertura , non tutti hanno le chancemix
beh non è proprio cosi. ieri c'era la sure dell'italia (persa e guadagnato quasi 1 euro).ci sono le powerodds sulla croazia. poi ci sono le scommesse sulla nations league nonchè il rimborso sulle europee italiane.
Direi che combinando il tutto ... qualcosa ci esce. -
@Sauron si ma sono tutte combo ,come la banchi su betfair ? se fai 2 bancate per corprire la scommessa di betrally vai in perdita ... le uniche superquote che puoi bancare sono over 1,5 polonia e croazia rete inviolata ... le altre non riesci ... ho fatto solamente quella della croazia ma su betfair sono in attesa dell abbinamento scommessa
-
quella della croazia è già sure da una parte. a parte che anche le combo si possono usare.
-
@Sauron ha detto in Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally):
quella della croazia è già sure da una parte. a parte che anche le combo si possono usare.
su betfair non c e la bancata di inghilterra non segna !
-
e provando a non usare berfair ma puntare su bet365 il segno opposto sei in perdita
-
@Electron non vedo particolari rischi. Dipende anche con quale modo riscuoti la vincita? Se è Skrill vai più tranquillo.
-
@Turok84 ha detto in Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally):
@Electron non vedo particolari rischi. Dipende anche con quale modo riscuoti la vincita? Se è Skrill vai più tranquillo.
Consiglio un po' tardivo, il buon Electron non si connette da 2 mesi
-
@mcfonzie Amico non devi aver fretta di chiudere subito il rollover. Considera che normalmente hai un mese per completarlo e in questo lasso di tempo avrai:
- settimanalmente 5x10 live ricevi 10€ freebet: se proprio ti va male lo chiudi in pari e sono 200€ convertiti
- quote maggiorate: ovviamente fai solo quelle profittevoli ma in un mese almeno 100/150€ li pulisci
- promo varie ad esempio il rimborso Nations League o quello sulle italiane in europa e minimo minimo sono altri 100€
- in un mese una manciata di rating 98/99% li trovi e li ti giochi il resto, oppure cerchi in altri sport e mercati e troverai anche qualche sure
Io nemmeno gioco deposito e bonus a quote alte perchè l'unica cosa certa è che ci perdo una bella fetta.
-
@uappete ieri sera ho avuto un colpo di [censored] e sono riuscito a trovare una partita con rating 100, ho puntato tutto quello che avevo sul conto betrally,adesso spero di perdere hehe cosi da guadagnarli su betfair ... cmq ho notato una cosa che bet rally il bonus di 40 euro sul deposito lo da tutti i primi del mese ,mediamente tra promo e bonus depositi quanto si riesce a tirar su con betrally in un mese ? 100 ?
-
@mcfonzie si senza sure un centinaio di euro sono una cifra realistica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet