Spostare liquidità su bookmaker differente
-
Vorrei spostare della liquidità da Better su un altro bookmaker ma non so come fare.Ho provato col classico punta banca o punta punta a quote alte ma si perdono almeno 6-7 euro ogni 100.C'è qualche altro modo per limitare le perdite?Grazie
-
@LucaBetBusiness non puoi semplicemente prelevare e depositare sul bookmakers dove hai bisogno di liquidità?
-
@Chomp96 Certo ma ho avuto un problema in fase di prelievo e non ho volevo chiedere in assistenza e anche per fare esperienza in matching betting
-
@LucaBetBusiness se hai un problema in fase di prelievo devi chiedere in assistenza, non puoi ignorare il problema, altrimenti saresti limitato nei tuoi movimenti e non saresti efficiente
-
@LucaBetBusiness che tipo di problema è? per spostare soldi da better ce ne vuole...ha sempre quote basse, di conseguenza è raro trovare rating che ti permettono di perdere poco....in ogni caso come ti ha detto @Chomp96 il problema "prelievo" devi risolverlo
-
@Chomp96 avevo avuto problemi con un deposito quando avevo aperto l'account e volevo evitare di contattare l'assistenza,grazie comunque per il supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet