Rischio limitazione Unibet
-
@DavidOz La mail mi era sembrata la cosa più razionale da pensare, anche se in effetti è quasi impossibile che mi hanno limitato per l'email
-
@gigionex beh se nella mail c'era scritto matchedbetting o ninjabetting mi sembra più che ragionevole la limitazione istantanea
-
@Chopin Io uso la mail scommessenomecognome[censored] AHAH
Così sembro veramente un ludodipendente, uno di quelli che prova pure ad organizzarsi ma perde soldi comunque -
Sulle potenziate succede a tutti: per periodi sono minimi poi magari risalgono,per la limitazione per le promo più di 50 euro non scommetti e quelle sotto le accetta praticamente sempre
-
@Chopin nono c'era solo scritto betting, su questo almeno sono stato cauto (per quanto sia cauto avere una mail con scritto su betting)
-
Con le potenziate sento dire sia abbastanza comune, a me è capitato poche volte di riuscire a puntare il massimo
-
@Kakà Io sinceramente non capisco come si muovano..a me ha sempre fatto fare le potenziate al massimo..la settimana scorsa mi ha abbassato il limite a 5 su Real barca.. questa settimana mi ha fatto puntare 50 sulla b però mi ha mandato in accettazione la puntata per 15 minuti(io mi chiedo come live possano fare una cosa del genere).. sulla 4*10 tre le ha prese subito mentre l'ultima di nuovo accettazione 10 minuti..boh
-
Oltretutto accettazione così lunga in live rende impossibile farle perché rischi di buttare via i soldi
-
Ci sono book come marathon e stars che ti dicono prima la puntata massima.. ne n capisco perché non possano fare tutti così
-
A me fortunatamente dice "in accettazione" ma le prende praticamente subito, però questo problema con le potenziate è piuttosto fastidioso perché mi costringe a rifarmi i calcoli ogni volta.
Sabato infatti con la Serie B ci sono pure andato sotto tra limitazioni e rallentamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet