Usare Betflag al posto di Betfair?
-
Buongiorno, mi sono iscritto qualche giorno fa a Ninjabet e devo ancora effettuare la prima prova di guadagno, solo che c'è un problema : ho l'account Betfair bloccato, perché l'avevo creato nel 2016, e dopo alcune scommesse non l'ho più usato. È possibile utilizzare Betflag al suo posto?
-
@Robbg Sì certo, puoi usare betflag in alternativa, tuttavia ti consigliamo di cercare di sbloccare il tuo conto di betfair, che sarà molto più performante ed utile in molte occasioni
-
@Davide grazie per la rapida risposta. Vero, ho letto che Betfair è il migliore, magari in attesa che si risolva la situazione posso procedere con Betflag, tanto devo solo provare il matched betting, dato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa
-
Ho modificato parte del tuo messaggio perchè violava il nostro Regolamento, e ti consigliamo di non chiudere mai un conto gioco. Se lo hai già aperto, mantienilo aperto
-
@Davide Scusa, non mi ero accorto. Allora magari gli chiedo di ripristinarlo. Per il resto seguo la vostra guida su come iniziare e per ora utilizzo betflag, se tutto va bene passo subito all'account premium. Grazie ancòra
-
Ciao a tutti, ho appena fatto il Premium e anche io al momento sono impossibilitato ad utlizzare Betfair, ma ho appena creato un account Betflag. Sapreste indirizzarmi ad una guida in cui posso da subito iniziare a muovermi con Betflag? Grazie!
-
@Molem40 il funzionamento è praticamente uguale a quello di betfair, però presenta svariati svantaggi rispetto a quest' ultimo, come ad esempio puoi puntare solo cifre precise tipo 9 o 10 non esiste puntare tipo 9.34 o robe simili
-
@vanker si, questo l'ho letto, ma ho trovato la guida su come sfruttare il bonus di benvenuto con Betfair - Skybet, mentre su Betflag - Skybet non riesco a trovare nulla per iniziare. O comunque Betflag + altro bookmaker che non sia Betfair
-
@Molem40 puoi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide anche questo l'ho letto, ma io non ho mai fattro Matched Betting, perciò avrei bisogno di sapere come muovermi sia su Betflag che con il bookmaker di riferimento per avvantaggiarmi dei bonus di iscrizione
-
@Molem40 devi seguire le guide iniziali che trovi su www.ninjabet.it/guide
Semplicemente invece di usare betfair usi betflag. Non ci sono altre guide, la guida che ti ho linkato sostituisce la guida 2 di come usare betfair, ma il resto è identico
È come se chiedessi a qualcuno come guidare una Fiat Punto invece di una Panda, sono due auto diverse, ma come guidare non cambia -
@Davide hahaha sei stato chiarissimo. Scusa, ma chiedevo perchè nella guida Betfair c'è scritto passo passo cosa fare. Ad esempio: apri il calcolatore, punta tot, poi vai su Skybet, fai questo e fai quell'altro. Pensavo che avendo quote differenti cambiasse qualcosa
-
@Molem40 cambia solo la quota (eventualmente), i passaggi sono gli stessi. In ogni caso, se leggi fino in fondo la guida che ti ho linkato, trovi un oddsmatcher fatto su misura di betflag
-
@Davide grazie mille! Mi è rimasto solo un dubbio per quanto riguarda i bonus. Sicuramente Betfair e Betflag hanno bonus differenti. Ad esempio su Betfair bisogna fare un versamento di 10€ e poi una giocata da 10€. Vale lo stesso per Betflag?
Perdona la mia ignoranza, so muovermi abbastanza bene sui siti di scommesse, ma questo mondo per me è totalmente nuovo -
@Molem40 non c'è un bonus di benvenuto sul deposito di betflag, se ti iscrivi dal nostro link della guida di betflag hai come bonus uno sconto esclusivo sulle commissioni exchange. In ogni caso il primo bonus che vai a sfruttare è quello di skybet.
-
@Molem40 betflag ha diversi bonus benvenuto. Quello che conviene di più è la riduzione della commissione sulle bancate, se vai tra le guide su ninjabet è tutto spiegato
-
Salve, anch'io sto per utilizzare betflag...ho già letto la guida in merito e verificato che le commissioni siano 1,75( credevo d'aver capito 1,25 comunque meglio di 5 )
Sto per fare il primo deposito e mi dice di scegliere il bonus sul primo deposito....quasi sicuramente utilizzeró il bonus sport200 che prevede il rimborso del 50% fino a 200€ della prima scommessa (sport) perdente.
Visto che devo versare per bancare conviene approfittarne no?
Ne sapete qualcosa in merito?
Grazie in anticipo per l'assistenza -
@dntgpr no, non devi selezionare nulla altrimenti la commissione tornerà al 5%
-
perfetto grazie
É normale che mi dà la commissione a 1,75 invece di 1,25? -
@dntgpr se ti sei registrato dalla guida Betflag presente su NinjaBet dovresti avere la commissione all'1.5%. Quindi contatta la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet