Problema assistenza abbonamento automatico
-
Salve,
Mi chiamo Maurizio Lacco e sono un vostro abbonato premium mensile da Ottobre...
Giorno 3 Novembre mi è stato rinnovato in automatico l'abbonamento mensile con prelievo dal postapay di 20 euro...
Purtroppo causa trasferimento lavoro e linea internet insufficiente non posso più per il momento fare machbetting
Chiedo quindi gentilmente di annullare l'abbonamento mensile automatico e se possibile di riottenere la quota di novembre perchè non potrò fare machbetting.
spero magari di ritornare a fare machbetting durante le feste quando tornerò a casa..
In attesa di risposte grazie anticipate
-
ho inviato anche una eamil ma non me la ricezione non va a buon fine....
-
@Maurizio07081979 Ciao, stai scrivendo la mail all'indirizzo corretto? [email protected]
-
si purtroppo ho anche poca linea mi usciva che l'indirizzo era irraggiungibile o inesistente....cmq provo domani.......grazie
-
salve ho riprovato a mandare l'email oggi, ma cmq mi dice che l'indirizzo email non è disponibile......cmq il problema venga cmq risolto avendo lasciato il messaggio nel forum.
Mi sono trovato molto bene con il vostro sito e spero di ritornare in futuro.... -
Purtroppo non sono previsti rimborsi in nessun caso, come da termini del servizio: https://www.ninjabet.it/terms.
Ti suggeriamo di completare un paio di offerte così da recuperare l’importo pagato.
Per non ricevere ulteriori addebiti, accedi alla sezione "Sottoscrizioni" del tuo Profilo (raggiungibile al percorso "Community" > "Profilo") e clicca su "cancella il rinnovo".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet