[duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO
-
@albi_sili ancora nulla, ma tu hai giocato dal pc o da mobile?
-
@NinjaPlayer ma hai attivato questo codice GEVSABA1 nella sezione bonus/coupon?
Io ho scritto anche all assistenza e mi è stato detto che questo non é un codice coupon ma una promo per la ricarica...
Non so che fare per attivare questa promo quindi -
a me dal movimento conto mi dice che è arrivato il rimborso ma non c'è nel saldo effettivo, da ben 10 minuti, posso fidarmi e proseguire secondo voi?
edit: ora che ci penso io sono limitato su better, ma non penso significhi qualcosa o sbaglio?
-
@Kaob nel saldo non appare il bonus rimborso, lo vedi solo in "Movimenti e Giocate"
-
3 ore e non appare ancora, il codice è attivato eppure nulla...
-
@D4N92 si ma se uno gioca che succede? Me li scala dal saldo?
-
@SunPipe controlla bene anche io non lo vedevo eppure mi è stato accreditato dopo 13 minuti
-
@curdo La prima volta che giochi si, poi aspetti il rimborso per le giocate successive
-
Le giocate in totale sono 10 o 11 da 0.5€? Considerando che la prima la si fa col saldo proprio dovrebbero essere 11 giusto?
-
@gigihamsik Esatto, la prima giocata con saldo reale + 10 rimborsi da 0,5
-
@albi_sili boh da telefono stamattina le mie prime 2 giocate sono state su twin deluxe. Ora ne vedo solo 2
-
A me il primo rimborso è arrivato dopo quasi 8 ore ed il secondo rimborso dopo mezz'ora......ora sto attendendo il terzo
-
scusate la domanda quindi il rischio è solo quello di perdere 50 cent? cioè in pratica gioco 50 cent su un gratta e vinci e mi daranno gratis 10 gratta e vinci da 50 cent ?
-
@Lepre56 si
-
sì 50 cent e taaanta pazienza
-
ma ora mi viene un dubbio ma per lottomatica si intende anche sisal?
-
@Lepre56 è Better, non Sisal
-
Ma dove lo vedo il rimborso? Nel saldo o mi arriva un messaggio?
-
@agiaco Allora lo provo. Effettivamente l'ho confuso con "Un cuore tira l'altro".
-
il tris ha un premio massimo basso (500 euro) ma giocata vincente 2,73
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet