[duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO
-
provato tris deluxe. andato in errore 'connessione fallita'.. vado a vedere l'esito.. vinti 2 euro! lol
-
Per chi vede solo due GeV da 0,50... se siete da mobile è normale. I restanti sono disponibili solo nel sito desktop
-
Ragazzi io ho giocato i primi 50 cent vincendo 5€.. Avendo vinto non riceverò il rimborso oppure lo riceverò comunque? Non mi è chiara questa cosa...
-
@HenriCT lo riceverai comuqnue. il rimborso è sul giocato e non sulle perdite
-
@HenriCT lo ricevi in quanto è un rimborso sulle giocate
-
@HenriCT lo riceverai comunque, tra un po' di tempo però, non è immediato (io aspetto da più di 30min)
-
@alles1997 ma nella parte in blu o nella lista movimenti? qui ancora na mazza. però ho vinto 2 euro
-
@Leonico Clicca su saldo e ti appare "movimenti e giocate" lì trovi, affianco alla voce "Gratta e Vinci", il bonus
-
Perfetto grazie raga :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@JV eh si, sono già li, ma non vedo nulla. attenderò....
-
@Leonico profilo -> movimenti giocate -> i pacchettini regalo indicano che ti hanno attivato il bonus
-
twin deluxe o tris deluxe?
-
@alles1997 pakkettinen non pervenuten.
-
@Leonico io ho pervenuten il pakkettinen prova a fare log out e poi a loggarti di nuovo
-
@alles1997 già fatto, niente regalinen per ora. poi ti aggiorno.... ps. mi sono impazzita e per sbaglio ho fatto una multipla sui cani col bonus snai xD se vinco offro anima nera per tutti.
-
Giocare 11 gratta e vinci da 0,50€ secondo me è impensabile viste le tempistiche dei rimborsi. Ho avuto una botta di [censored] con i primi due ed ho vinto prima 2€ e poi 5€,quindi ora mi gioco gli ultimi quattro da 1€,mal che vada me ne esco con un +6,per giocarne 11 da 0,5 c'è veramente da prendersi l'intera giornata
-
@Leonico alla cazzum o sei tifosa di qualche levriero in particolare?
-
Ciao io ho giocato subito 11 g&v da 0.50€ e dopo pochi minuti mi è arrivato un bonus da 4€
A parte che non capisco perché 4€ ma comunque essendo fuori fino a domani non posso connettermi col pc, ma dal cell non ho la classica schermata dei movimenti e i quella mobile non si vede il bonus da nessuna parte nel saldo...non riesco a trovare la chat, solo email o n.telefonico quindi qualcuno può cortesemente inviarmi un qualche link per la chat così li contatto? Grazie -
@Tirecs ti basta usare la versione desktop da mobile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet