[duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO
-
Giocata la prima a 0.50€ e poi 10 sempre alternati ai bonus
Ho finito, giusto?
Vinti 5€ totali -
Su che gratta e vinci state giocando?
Io ho versato il mio primo 0,50 su Bosco Segreto e come al solito non ho vinto nulla... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MELVINS non credo importi molto
Se ti interessa, io cambio ogni volta -
@MELVINS io giocavo su Coco beach
-
@MarcoRubino ha detto in [duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO:
@MELVINS non credo importi molto
Se ti interessa, io cambio ogni voltalo so, era giusto per curiosità....
-
@agiaco ha detto in [duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO:
@FedeMilano devi aprire la descrizione di ogni grattino (non la voce "gioca") e ti dà i dettagli sul rapporto tagliandi vincenti e sul prezzo minimo.
Il bosco ha un rapporto di 3,20 circa e premia massimo 100 €, twin deluxe 2,73 e 500 euri, gli altri 3,41 e 5000 euri.
A voi la sceltaNon ho trovato nessun g&v con nome twin deluxe, forse intendi tris deluxe? Quello con le coppe di gelato?
-
@Chopin tanto è tutto relativo... ne ho giocati 8 tutti perdenti finora, non mi pare tutto questo granché Tris deluxe...
-
@ptcsite80 sì ma infatti questa promo è solo fortuna, il matched betting c'entra poco
Anche io finora vinto zero -
@Chopin ha detto in [duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO:
@ptcsite80 sì ma infatti questa promo è solo fortuna, il matched betting c'entra poco
Anche io finora vinto zeroNon siete i soli.
L'unica rottura è dover aspettare mezz'ora l'arrivo del bonus.
-
vabbè, 2 euri..quelli che ho perso per la sconfitta del toro..
-
@D4N92 ha detto in [duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO:
Qualcuno ha provato a giocare tutti i gratta e vinci senza aspettare il rimborso ad ogni giocata? In teoria non dovrebbe cambiare nulla...
Invece cambia tutto, eccome! Con questa strategia al massimo perdi i tuoi 0,50 iniziali. Giocando subito 5 euro, se non vinci nulla, puoi perderci tutti e 5 gli euro.
-
@Chopin si, tris
-
@agiaco ok, avevo immaginato fosse quello
-
@loopsa ha detto in [duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO:
vabbè, 2 euri..quelli che ho perso per la sconfitta del toro..
2 euro anche per me, collega!
che poi è in perfetta media con le probabilità di vincita del G&V (1 su 3 è vincente, almeno così dicono...)
-
@MELVINS nn ci si lamenta mai quando si vince
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet