Betstars - Missione del giorno 1/7
-
@Antropophagus
certo -
1€, anche per oggi il caffè è pagato
-
Siiiii per la prima volta 5 eurooo
-
@Kakà ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
1€, anche per oggi il caffè è pagato
Ma prima gli si lascia la mancia da 50 centesimi, in media
-
@rollingstones infatti, ci tocca il caffé del distributore automatico
-
e si continua con l'euroooo
-
@Antropophagus decisamente si. Anzi conviene far così. Altrimenti 0.5 in qualificante e altri che ne so 30cent nel Br... Addio
-
Ricevuta anche io ma con puntata 40 euro e premio minimo 5 euro...wow
-
@angelbet mannaggia te (invidia)
-
Raga un dubbio. Il bonus che viene assegnato è già prelevabile o bisogna puntare e bancare?
-
@brenin bisogna sempre prima giocarlo
-
1 Euro evvai offro io per tutti...
-
@AsterAsterix e dove compare il bonus? io me lo sono trovato direttamente nel saldo
-
@brenin non si vede per vedere quanto hai preso dal bonus potrai andare nella schermata dei prelievi e capire di quanto è il tuo bonus, inoltre oggi con i problemi che hanno avuto è possibile che tu abbia giocato la qualificante con il bonus(a me è successo così)
-
1 euro anche per il drugo
-
@AsterAsterix si credo sia successo lo stesso anche a me. avevo 38 euro ho scommesso 10 e ora ho 29, quindi immagino che l euro me lo abbiano dato sulla qualificante
-
@brenin idem io, punto 10 mi ritrovo 1 nel saldo
-
@brenin inoltre se scorri un po’ la discussione un ragazzo spiega come fare lo storno generale dei movimenti così sei sicuro che ti abbiano dato il bonus
-
@MELVINS maledetto il giorno che ho detto "domani mi faccio l'account su marathonbet e ancora s'ha da fare"!!
-
Ma per quale motivo questo bonus non é presente nella sezione ricorrenti di ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet