Betstars - Missione del giorno 1/7
-
confermato dall'assistenza che laddove nn esplicitamente dichiarato di dover giocare pre match si può fare anche in live. Oggi è andata, domani se le quote fanno schifo mi ci ficco
-
@loopsa ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
@MELVINS maledetto il giorno che ho detto "domani mi faccio l'account su marathonbet e ancora s'ha da fare"!!
Fallo subito! Io ormai ho più soldi su Marathonbet che su Betfair, è diventato il mio exchange preferito! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS mi tocca almeno un altro mese emmezzo a casa. Domani cascasse il cielo apro sto account
-
@loopsa si pochi minuti fa Luigi mi ha confermato in chat anche in live
-
+1€ Esulto compostamente!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Come bisogna spendere 1€ ora?
-
@samuelpana
utilizzalo per la qualificante di domani -
@samuelpana domani per la stessa promo
-
@MELVINS cosa ha marathonbet rispetto a betfair in che senso è meglio? se mi registro c'è un bonus benv?
-
@Adviseeer ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
@MELVINS cosa ha marathonbet rispetto a betfair in che senso è meglio? se mi registro c'è un bonus benv?
MB non è un exchange ma un book con quote molto alte. Utilizzandolo per contropuntare si ottengono ottimi rating.
Non c'è nessun bonus di benvenuto, tantomento promozioni. Investono tutto in quote più alte. -
@MELVINS per la nostra gioia.
-
...ma si può fare live?l'ho vista ora.
-
@loopsa ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
confermato dall'assistenza che laddove nn esplicitamente dichiarato di dover giocare pre match si può fare anche in live. Oggi è andata, domani se le quote fanno schifo mi ci ficco
-
@superfixo ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
...ma si può fare live?l'ho vista ora.
a chi lo dici ,mi precipito a farlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
oggi dopo innumerevoli scommesse....5 sacchi di bonus!
-
@hackbeer ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
oggi dopo innumerevoli scommesse....5 sacchi di bonus!
niente,nonostante il rishio che me so dovuto pigliare in live all'80esimo con le quote che abballavano la dance , con una perdita di 0,50 centesimi ,mi ha dato il solo 1 euro del [censored] e che ci vuoi fa!!!
-
che disgrazia che sono, mi sono scordato della scadenza alle 22:44 e l'ho saltata. una domanda visto che non l'ho mai fatta, se salto il primo giorno posso comunque fare gli altri oppure ormai ho perso l'intera settimana?
-
@Il-Gabibbo puoi continuare
-
@Il-Gabibbo ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
che disgrazia che sono, mi sono scordato della scadenza alle 22:44 e l'ho saltata. una domanda visto che non l'ho mai fatta, se salto il primo giorno posso comunque fare gli altri oppure ormai ho perso l'intera settimana?
tranquiollo ,puoi partecipare regolarmente giorno x giorno
-
1.44 giocata in sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet