[esclusiva] Unibet - Scommessa senza rischio 5€ (rollover 6x)
-
@Davide con il calcolatore mi da un guadagno di 4,09 in entrambe i casi...
-
@Adviseeer La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ok ho capito grazie.
-
@Davide Ciao Davide, ho giocato la scommessa senza rischio da 5€ e lo persa, ho ricevuto il bonus di 5€, l'ho giocato e lo perso però Unibet mi dice che devo scommettere ancora 20€ per completare il rollover 6x. Li devo giocare o sono apposto cosi?
-
@luzio79 se hai perso il bonus sei a posto così, cancella pure l'offerta
-
@Davide come faccio a cancellarla? non c'è nessun tasto per farlo.
-
@luzio79 si cancellerà da sola all'attivazione di un nuovo futuro bonus, oppure puoi chiederlo in chat e te la tolgono loro
-
@Davide grazie
-
Quindi ragazzi questa tipo di "scommessa senza rischio" funziona in questo modo: io scommetto 5 euro del mio saldo reale, se perdo ricevo 5 euro bonus.
Non è una freebet giusto? -
@Chico è una freebet al contrario. Prima giochi con soldi tuoi, e se perdi ti rimborsano.
Nelle freebet, giochi solo con soldi degli altri, e se perdi non succede niente (mentre se vinci si tengono la puntata) -
@Davide ha detto in [esclusiva] Unibet - Scommessa senza rischio 5€ (rollover 6x):
@Gualtiero965 Questo offerta consiste nello scommettere 5€ (del tuo saldo reale) e ricevere 5€ bonus se la scommessa è perdente (il bonus ha rollover di 6x). Riuscirai a guadagnare 2-3€ dalla scommessa senza rischio.
Quindi apri l'oddsmatcher di unibet ed ordina la colonna per RF alti. Apri il calcolatore e imposta la modalità RF, con importo puntata 5 e rimborso 5.
Punta su unibet e banca su betfair.Al termine della scommessa:
- Se la puntata su Unibet ha vinto, bene! Avrai i guadagni in Unibet.
- Se la puntata su Unibet ha perso, riceverai un bonus di 5€. Quindi:
Apri l’Oddsmatcher di Unibet.
Scegli una scommessa con rating alto e con quota minima di 1.40.
Apri il calcolatore e mantieni in modalità BR.
Punta su Unibet e Banca su Betfair.
Questo bonus avrà un rollover di 6x quindi cerca di perdere i 5€ subito. In caso di vittoria dovrai puntare altri 25€ a quota minima di 1.40 per poter prelevare.
Perchè 25€ se il bonus è da 5? Unibet non utilizza prima il saldo bonus dei soldi reali?
-
@Ayonx0 i 25€ servono per completare il rollover, a prescindere che usi saldo reale o bonus
-
Buongiorno... Io ho ricevuto l'offerta simile ma con 50% di bonus sul deposito ma con un tetto massimo di 5 euro... Quindi se io deposito 10 euro mi danno subito 5 euro e posso fare una scommessa unica o prima gioco i miei 10 e se perdo mi restituiscono 5 euro??
-
@calimero1969 puoi fare una scommessa unica da 15€, e se il rollover è 6x il valore del bonus e vinci la prima scommessa da 15€ su unibet continui a scommettere finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Unibet - Scommessa senza rischio 5€ (rollover 6x):
@calimero1969 puoi fare una scommessa unica da 15€, e se il rollover è 6x il valore del bonus e vinci la prima scommessa da 15€ su unibet continui a scommettere finchè non completi il rollover
Cerco una quota con più probabilità di perdere.... Grazie
All'attivazione del bonus c'è validità fino 31/12/19 e poi ne ho un altro da attivare entro il 31/12/20... Quindi se riesco a perdere subito il primo posso attivare subito il secondo?? -
@calimero1969 certo
-
Perfetto!!! Ci sentiamo più tardi che tanto farò altre domande sicuramente....
-
Ho un dubbio... Ho aperto l'oddsmatcher, messo in ordine tramite RF, scelto la partita e aperto il calcolatore e selezionato RF... Ho inserito le due quote di 10 euro e 5 euro nei relativi campi, sotto c'è scritto di scommettere 10 euro su unibet e bancare su betfair... Dove ho sbagliato visto che ho 15 euro da puntare???
-
@calimero1969 sbagli dal principio quando vuoi giocare il bonus in rf, devi giocarlo in modalità normale, con puntata da 15€, poi sul profit tracker segnerai 10 in pagato e 5 in bonus
-
Capito... Scusa la mia ignoranza ma ho iniziato da una settimana scarsa....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet