[12 - 13 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
si @Barcollo
-
Che botta di [censored], avevo scommesso prima su betfair e poi volevo scommettere su WH, la quota si è abbassata sotto a 1.40, quindi non era più valida per la promozione.. Sono rimasto scoperto dall'80 (avevo bancato x ed erano 0-0), nel recupero segnano e cosi vinco qualcosa come 4.60 free
Chiuso le qualificanti con una perdita di 1.50 totale, grazie William Hill -
@Barcollo se ricordo bene no puoi fare 1x2 e over ad esempio ma non la stessa scommessa
-
@b-luca non intendevo la stessa scommessa , intendevo puntare (ad esempio) 1 e puntare anche X nella stessa partita
in pratica puntare 1X con 2 scommesse distinte
-
@Barcollo si appunto. Sericordo bene la considerano due esiti della stessa scommessa e te ne contano uno
-
@paolo_lab intanto la prima, dopo che contentissimo avevo beccato un rating stratosferico, nella fretta non mi sono reso conto che aveva quota 1,20 invece che al minimo di 1,50
-
@b-luca mmm, nella guida c'e' scritto : "L’esito delle scommesse deve essere diverso mentre le partite possono essere uguali "
a questo punto forse non mi è chiaro cosa si intende per esito
se punto 1 non è una scommessa con esito 1 ?
e se poi punto X sulla stessa partita non è un esito diverso ( diverso da 1 ) ???
-
@Barcollo confermo che lo puoi fare
-
OK , quindi in realtà l' unica cosa che non si può fare è puntare (ad esempio) 2 volte 1 sullo stesso incontro ?
-
esattamente @Barcollo ! in quel caso ti viene considerata solo una qualificante!
-
@cheesburger ma LOL
e cmq ci sta: io l'ho quasi fatto per ben 2 volte su una @1.40... per fortuna mi son fermato in tempo
PS qualificanti terminate con un onestissimo -1,04 €: not bad
-
@Barcollo @b-luca sì puoi farlo. puoi farle anche tutte e 5 su una partita. consiglio solo di non puntare tutti i possibili esiti di un mercato (ad esempio 1, poi X e poi 2 oppure under 2.5 e over 2.5). 2 esiti risultato della partita va bene
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [12 - 13 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@Barcollo @b-luca sì puoi farlo. puoi farle anche tutte e 5 su una partita. consiglio solo di non puntare tutti i possibili esiti di un mercato (ad esempio 1, poi X e poi 2 oppure under 2.5 e over 2.5). 2 esiti risultato della partita va bene
Ottimo allora prendere spunto per la prossima volta.
Chiudo la promo con un morbido +2 e attendo il bonus -
mi cimento anche io stavolta!
-
@Claudio-NinjaBet mi confermi che il bonus e' solamente uno, giusto? oppure sono 5€ x ieri e 5€ x oggi?
-
@Tarta_Ninja solo 1: se sali un po' c'è lo screenshot postato da @Claudio-NinjaBet in cui chiede (e riceve) conferma in chat
-
@paolo_lab sono stato ripagato dalla sorte
alla terza live mi è stata abbinata solo poco più di mezza bancata. mentre ero lì a pensare se lasciare le cose così o bancare il resto a quote più alte... RIGORE per la squadra che stavo bancando, quote sospese... gol e appena rimettono le quote la bancata era crollata da 1.95 a 1.30
abbinato il resto di corsa e profitto certo di 0,50€per ora tra 4 qualificanti e quella sbagliata a 1.20 sto a - 0,16€
-
@cheesburger l'Universo si riequilibra sempre
-
Ogni tanto un pò di [censored] non può che far bene e migliorare la giornata
-
Ma è possibile che su WH ci siano delle live che su betfair non riporta? vedo solo tennis per ora mentre su WH giocano (anche se queste partite sono campionato vietnamita effettivamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet