[12 - 13 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
un plauso a WH che anche in questi giorni di vacanze e carestia continua ad offrirci 5€ bonus facili
-
meno male , scongiurata la crisi d' astinenza
-
dopo MAMMA BETTER....BABBO WILLIAM HILL....
anche se la MAMMA E' LA MAMMA....il babbo ci dà la paghetta per la colazione, la mamma ci fà i regaloni....ahahahaha....
SPORTYES è la ZIA SPILORCIA....
EUROBET il cugino rompiscatole...
TOTOSI il nonno non vedente...
BETFAIR la sorella affettuosa...
888sport il fratello grassoccioo...
ahahahhahahahahah
dimenticavo GIOCODIGITALE...l'amico che c'ha il pallone e che ti fa giocare quando vuole lui....
-
@Tarta_Ninja e quigioco???
-
@Claudio-NinjaBet quando rifanno la super promo che mi sono mancato perchè ho iniziato a maggio a ninjare??!? flat si chiamava?
-
@Tarta_Ninja
WINGA è l' amica stronza: te la fa annusare ... ma non te la da ...
-
@Claudio-NinjaBet la ragazza [censored] che te la da e poi sparisce
-
@blumex77 speriamo un giorno
-
@Claudio-NinjaBet nei termini dice che il bonus verrà rilasciato quotidianamente entro le 15.00 del giorno dopo: non vorrei che, come per l'ultimo 5x5 di tennis, intendano 5 partite TUTTE nello STESSO giorno e 5€ di bonus al giorno; che è bene da un lato (2x5€ bonus), male dall'altro (storie di rilascio bonus se 5 scommesse piazzate in gg diversi).
Avete per caso chiesto conferma prima via chat?
-
penso si intenda 1 bonus per 5 live tra il 12 e 13. le scommesse possono essere anche sulla stessa partita ma mercati diversi? (1x2, U/O 2.5 ecc)
-
@tommyhaw sì, anche la volta precedente pensavo così, ma avendo piazzato 4 scommesse 1 giorno e 1 il successivo non mi hanno accreditato il bonus! E ho dovuto contattare la chat 3 volte, poiché i primi 2 operatori mi dissero che si intendeva come ho scritto sopra (5x5 stesso giorno e bonus per ogni giorno che si piazzano le 5 scomme live ).
E cmq sì: valgono anche scommesse DIVERSO mercato (risultato esatto, 1X2, under/over) sure stessa partita
-
@paolo_lab questa mattina l'ho chiesto in chat per conferma. 1 bonus e scommesse su due giorni. fatto screen per sicurezza:
-
@Claudio-NinjaBet bravo ragazzo
-
dove sbaglio? : in WH: esito 2t live: 2.90 (portugal). betfair: banco fine 1 tempo / fine aprtita (portugal) a 1.55.
-
@blumex77 sono 2 scommesse diverse:
-
la prima considera il risultato del SOLO 2ndo tempo;
-
la seconda tiene conto di entrambi i risultati: esito fine 1mo tempo ED esito finale
-
-
Ci sono problemi a farla durante il bonus di benvenuto?Nel senso ho giocato oggi sulla partita per il bonus benvenuto(subito dopo la modifica della guida purtroppo ) e sto aspettando che giochi(domani sera); non è che poi magari se faccio questa promo domani non mi da i 25euro del bonus benvenuto?
-
@gabrielebic non puoi partecipare a questa perchè devi essere registrato da almeno un giorno.
-
@Claudio-NinjaBet ma considerando le perdite su 5 qualificanti e la perdita sulla giocata del bonus... come si arriva ai 3-4€ di guadagno indicate nelle istruzioni?
-
@cheesburger più o meno calcola una perdita di 25-30 cent a partita e i conti tornano
personalmente ne ho già piazzate 3 con una perdita complessiva di 50 cents
con tutte le partite dei preliminari di Champions oggi e la UEFA domani non ci dovrebbero essere problemi a trovare buoni rating (magari spostandosi dal canonico 1X2 )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet