[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
@johnny ti mancano 4.20€ di commissione. Quindi ad esempio vincendo 100€ in bancate raggiungi l'altro obbiettivo.
-
E quando caspito li faccio in 16 ore e con i fondi su betflag, intralot e william hill....la vedo "difficilina" XD
Non fa niente, mi accontento di un bonus che credevo non mi spettasse, è già qualcosa per un novellino pasticcione -
Ma scusate... Io ancora non ho capito.
Se mi dice questo:
23,860 Punti per il prossimo obiettivo
1120 I tuoi PuntiDevo fidarmi?
Oppure la pagina ha qualche problemino...
-
@betofficer È un errore, se è la tua prima cash race l'ultimo obiettivo (7€) lo hai già raggiunto, ho avuto il tuo stesso problema
-
@mr-cricket ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@betofficer È un errore, se è la tua prima cash race l'ultimo obiettivo (7€) lo hai già raggiunto, ho avuto il tuo stesso problema
I miei obbiettivi sono 14-38-60
-
@betofficer Ah, allora non ne ho idea.. io avevo 3 4 7, e il terzo era tipo a 400
-
@betofficer puoi provare a chiedere in chat i tuoi punti veri
-
@betofficer quasi sicuramente hai raggiunto il primo, ma sei anni luce dal raggiungere il secondo obiettivo.
Comunque ti basta chiedere in chat per sapere quali sono i tuoi veri valori da raggiungere.
-
Guarda caso stamattina quote favolose su Betfair sport e non posso bancarle... ma [censored] miseria
@Dado93Giu Dai, caccia dal cilindro qualche surebet favolosa con liquidità illimitata
-
@eldorado333 il problema qua è che devono pure giocare oggi... Ma se mi capita qualche cosa di interessante davanti la pubblico subito, che mi mancano una 40ina di punti per completare il prossimo obiettivo e sicuro non me li lascio sfuggire
-
@dado93giu A me ne mancano poco meno di 150...
-
@eldorado333 buona fortuna ahah
-
@eldorado333 se ci tieni così tanto, possiamo fare un 'lavoro di gruppo' XD
-
@ninjigi Io ci sto! Uno punta su Betfair sport e l'altro banca... e viceversa
-
@eldorado333 mi trovi su telegram, stesso username di qui!
-
quasi 3000 punti e 40€ di bonus
-
Io sono riuscito a sbloccare il primo step da 14 €. Punti necessari 1110, collezionati 1139.
-
Sapete quando accreditano il bonus?
-
Fare 39 punti in un giorno è un'impresa. Si perde troppo per 4€. Arreso..
-
io sono arrivato a poco più della metà dei punti necessari al 1mo step: c'est la vie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet