[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
Sapete quando accreditano il bonus?
-
Fare 39 punti in un giorno è un'impresa. Si perde troppo per 4€. Arreso..
-
io sono arrivato a poco più della metà dei punti necessari al 1mo step: c'est la vie
-
Io per arrivare a centrare il secondo step ho dovuto fare i salti mortali tra vacanze e offerte penose. Ma almeno porto a casa 44€
-
I miei 5€ini di cashrace li porto a casa.
-
io sono arrivato al terzo step, 15 euro di felicità
-
Scusate se sono OT ma mi ero buttato su una partita per bancare qualcosa e accumulare punti. Ho puntato 10€ su betflag su Young Boys e bancato 10€ a 1.67. E' l'intervallo e perdono 3- gli young boys. Per fare un cashout efficiente, dovrei aspettare che mi visualizzi sopra i 10€ giusto? Quando mi consigliate di fare cashout se il risultato non dovesse variare?
Grazie
-
@gianvi97 Non so se è ancora rilevante per il tuo problema, ma il concetto del cash out in positivo non è mai al tuo vantaggio. Cioè: Hai bancato €10 contro gli Young Boys, quindi hai detto a Betfair Exchange che vuoi guadagnare €10 se non vincono gli Young Boys. Arriva l'intervallo e gli Young Boys stanno palesamente perdendo. Betfair ti offre a fare cash out, con guadagno di €5 (diciamo, per l'esempio). Vuol dire che invece di guadagnare €10 come volevo, guadagni solo la meta. Se hai puntato €10 sugli Young Boys su Betflag, praticamente da questa scommessa esci con una perdità di €5 -> €10 persi su Betflag perche perdono gli Young Boys, ma recuperi solo €5 sulla bancata.
Il cash out tattico si puo magari fare nella situazione invertita - se all'intervallo gli Young Boys avessero vinto +3, avrebbe senso fare il cash out. In questo caso (teoretico) hai praticamente vinto la puntata su Betflag, vincendo €16,5 (ipotezziamo una quota 1.65 per l'esempio). Betfair a questo punto ti offre un cash out perdendo €5 dalla tua responsabilità iniziale (€6,7 se banchi €10 a quota 1.67). Quindi invece di uscire da questa punta-banca con 16,5 - 10 - 6,7 = - €0,2, esci con 16,5 - 10 - 5 = + €1,5 quindi con un guadagno positivo.
Pero, la verità è che se la tua bancata perde in modo cosi sicuro all'intervallo, difficile che ti offrono fare cash-out in modo profittevole. E comunque ti suggerisco di farlo conoscendo i rischi, il calcio a volte ti puo sorprendere e fregare. Da tifoso e non da ninja, ricordo la partita Arsenal - Newcastle del 2011, 4-0 per Arsenal al 26imo minuto, 4-4 finale. -
@matt Grazie per la tua risposta. Si per questo ho chiesto di aspettare nel fare cashout dopo i 10€ che mi avrebbero offerto. In ogni caso ho fatto cashout a 9,33€, mi ha piazzato un punta a quota 100 di 0.16€ (non so il perchè). Dopo aver fatto cashout, l'ho rifatto. Mi ha piazzato un banca a 1.02 di 0,29€. Alla fine ho perso centesimi però le mie intenzioni erano altre.
-
@gianvi97 Si, infatti il cash-out sostanzialmente è una contro-punta o contro-banca (dipende dalla tua scommessa iniziale ovviamente) che il loro algoritmo ti calcola a base delle quote. Ma se l'algoritmo non ti offre una possibiltà del cash-out, se hai abbastanza soldi sul conto puoi farlo anche da solo. Mi ricordo nella finale del champions, tantissimi bookies avevano offerto mille offerta su questa partita, alcuni sulla vittoria della juve, alcuni per la Real.. quindi alla fine dovevo bancare 300 scommesse diversi per coprirmi da tutti i lati, e ho visto il "cash out" pre-match anche senza intendere a farlo. Se banchi la squadra A e poi banchi il pareggio, hai praticamente scommesso su tutti i risultati possibili, quindi per loro non ha senso aspettare la fine dell'evento per darti i soldi*. L'idea del cash-out è uguale (attenzione che se fai cash out con guadagno positivo, vedi prima il rimborso della tua responsabilità, e solo dopo la fine dell'evento il guadagno che hai accettato con il cash-out. Non so perche, betfair funziona cosi)
- ho detto una cazzata: non è che ti danno i soldi nel senso che guadagni sicuramente se fai queste doppie-bancate. Ma le scommesse si cancellano in questo senso, quindi ti rimborsano l'importo 'cancellato' subito. Essenzialmente, fai una scommessa, e vedi che il tuo saldo aumenta invece di diminuire.
-
@phileas-fogg io dovrei essere arrivato a 4€ (secondo bonus), ma sai quando vengono accreditati questi quattro spicci (letteralmente)?
-
@johnny onestamente no! Ricordo che con la prima cashrace me li ero ritrovati come bonus sport dopo qualche gg (occhio che sono da giocare ad una quota minima 1.5).
-
Bonus arrivato! Visibile nella pagina delle promozioni sport. Giocabile a quota minima 1.5
-
Idem, appena arrivato! E vai, gran giornata oggi.
-
incredibile, me lo hanno accreditato anche a me nonostante l'esclusione dai bonus. Saranno gli ultimi, gloriosi, sudati, 19€ che betfair mi regala.
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo rating 100% (che però io evito di fare perchè è betfair che ha una quota palesemente più alta del mercato)
ITF USA
Smith v King
1 5.00 Betfair
2 1.25 William Hill -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, il bonus cashrace è giocabile live?
-
Era troppo ghiotta e ci ho provato prima che fosse tardi; è giocabile live.
EDIT: monetizzato a € 5,10!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet