[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
@Claudio-NinjaBet 1030 punti Claudio!
-
@Eldiablo333 ah ok. allora la tua funziona bene
-
Ora mi attacco all'oddsmatcher e mi cucco tutti i rating migliori! Siete avvisati
-
Io ho più di 23'000 punti da fare per il primo obiettivo, presumo sia un errore.
Comunque solo qualche ora fa ho piazzato una bancata da 530 euro di responsabilità, avrei aspettato la cash race se l'avessi saputo -
@IbraTheBest9 dovrebbe valere lo stesso ai fini cash race
-
di che si tratta? so di non poter partecipare, perché la mia iscrizione è successiva al 4 aprile, ma per amor di conoscenza mi interessa sapere
-
@nnj se hai cash race quando accedi al conto potrai partecipare comunque.
in breve, ricevi punti giocando sull'exchange di betfair e raggiungendo gli obbiettivi sblocchi dei bonus sport -
@IbraTheBest9 io 23800...direi pochi
-
@Claudio-NinjaBet Non so, al momento ho un bellissimo "0" vicino ai miei punti Probabilmente è come dice nnj, anche io mi sono iscritto dopo del 4 aprile e probabilmente non posso partecipare.
-
Possibile che il mio terzo bonus sia di soli 13 euri?
-
"La promozione Cash Race non è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 04/04/2017. Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa Cash Race ma verranno considerati idonei per le future promozioni."
ma perchè?
-
salve, io non trovo questa promo nonostante sono registrata da qualche anno su betfair
-
@zulebet Non si trova tra le promozioni del sito, se sei sulla home dell'exchange ti compare un banner con la scritta "cash race" in alto
-
l'obiettivo colorato in grassetto è il prossimo da raggiungere immagino, anche a me dice che mancano 23860, l'unico modo di sapere i punti reali è chiedere all'assistenza?
-
@IbraTheBest9 0 sui tuoi punti? o 0 sui punti del prossimo obbiettivo?
-
@Pizzetta potrebbe essere se non hai scommesso tanto nell'ultimo periodo e se ti sei iscritto da poco
-
-
@Claudio-NinjaBet è da febbraio che mi sono iscritto e praticamente ho guadagnato circa 400 euro al mese, quindi l'exchange lo ho usato un bel po' in teoria...
-
@gianluca88 @zulebet accedi al conto e clicca su cash race. se vedi gli obbiettivi allora è valida anche per te:
-
@Pizzetta mmm.... strano allora. magari è sbagliato e nei prossimi giorni cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet