[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
salve, io non trovo questa promo nonostante sono registrata da qualche anno su betfair
-
@zulebet Non si trova tra le promozioni del sito, se sei sulla home dell'exchange ti compare un banner con la scritta "cash race" in alto
-
l'obiettivo colorato in grassetto è il prossimo da raggiungere immagino, anche a me dice che mancano 23860, l'unico modo di sapere i punti reali è chiedere all'assistenza?
-
@IbraTheBest9 0 sui tuoi punti? o 0 sui punti del prossimo obbiettivo?
-
@Pizzetta potrebbe essere se non hai scommesso tanto nell'ultimo periodo e se ti sei iscritto da poco
-
-
@Claudio-NinjaBet è da febbraio che mi sono iscritto e praticamente ho guadagnato circa 400 euro al mese, quindi l'exchange lo ho usato un bel po' in teoria...
-
@gianluca88 @zulebet accedi al conto e clicca su cash race. se vedi gli obbiettivi allora è valida anche per te:
-
@Pizzetta mmm.... strano allora. magari è sbagliato e nei prossimi giorni cambia
-
per l'importo esatto dei punti mancanti a chi visualizza 23mila, in chat mi hanno detto di contattarli domani e che sono a conoscenza del problema
-
@Claudio-NinjaBet 0 sui miei punti
-
@IbraTheBest9 sui tuoi punti è normale. inizia oggi e i punti li aggiornano il giorno dopo
-
@Claudio-NinjaBet Allora vedrò come si evolverà domani, la cosa che mi "preoccupa" è la frase dei termini e condizioni che dice che solo chi è iscritto da prima del 4 Aprile può partecipare. Chi vivrà vedrà
-
Ragazzi io mi sono iscritto su Betfair a fine Giugno e mi da la Cash Race disponibile, con 510 punti al prossimo obiettivo....controllate comunque
-
@Defias-Bandit fai attenzione, il fatto che ti dia la schermata della cash race non implica che ti verrà erogato il bonus al suo termine. Ci ero incappato anch'io a inizio anno, avevo "partecipato" ma al termine non avevo ricevuto alcun bonus per via della limitazione alla data di iscrizione.
-
@John direi di confermare con la chat allora. ci fai sapere se vale per te ?
@Defias-Bandit -
@John quando ti sei iscritto?
Io a inizio maggio.. il bonus della cash-race di maggio mi è stato accreditato e l'ho giocato senza problemi. Avevo già al tempo chiesto in chat e mi dicevano che non hanno modificato la data nella promo ma che valeva comunque.
Ora però non so se per quelli che ad esempio si sono iscritti a Giugno, arriverà o no il bonus
-
Avevo parlato con la chat di betfair prima e dicevano che ancora gli devono arrivare i termini e condizioni per questa cash race, e diceva che quelli sul sito erano vecchi, o una cosa del genere comunque. Mi ha detto di controllare domani
-
@Claudio-NinjaBet si si a me funziona tutto, mi da un massimo di 23 euro e step da 440 punti, avendo giocato davvero poco nell'ultimo periodo. La cash race a cui mi riferivo era quella di febbraio (se non ricordo male), ma li anche il massimo bonus era di soli 6€..
-
Forte delle 5 multiple di WH da bancare, ho pensato di guadagnare molti punti scegliendo in tutte le selezioni come prima partita una con quote decisamente basse per poi inserire una seconda a quote molto più alte. La sfiga ha voluto che perdessi 4 multiple su 5 con quote varianti tra 1,12 e 1,20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet